In risposta al messaggio di T i t a n del 13/03/2018 alle 17:14:58Eppure li hanno venduti. Qualche volta se ne trovano in giro.
Oggi ho visto un mansardato degli anni 90 circa con due porte una lato dx ed una posteriore. Ma chi comprerebbe un camper con due porte con lo spazio che portano via ?
In risposta al messaggio di T i t a n del 13/03/2018 alle 17:14:58Ho avuto quel mezzo (Freccia 320FT) per circa 6 anni ed era comodissimo, dalla porta che dava direttamente sul bagno entravo quando pioveva o dopo una bella sciata e non sporcavo da altre parti. con l'acqua si puliva tutto.
Oggi ho visto un mansardato degli anni 90 circa con due porte una lato dx ed una posteriore. Ma chi comprerebbe un camper con due porte con lo spazio che portano via ?
In risposta al messaggio di marob del 13/03/2018 alle 21:31:26Lo ho tenuto per oltre 10 anni
Anche questo non era male:
In risposta al messaggio di alva.it del 13/03/2018 alle 18:06:14Anche Challenger lo faceva. Sette,otto anni fa. Contrapposto al blocco cucina c'era il divanetto/dinette fronte marcia. A me non dispiaceva ma è durato poco.
Eppure li hanno venduti. Qualche volta se ne trovano in giro. Comunque, per parlare di spazio interno, qualche anno fa Giottiline ha proposto un mezzo con cucine centrale e due corridoi laterali: