quote:Originally posted by maculani>
Caro Peter, se parti già con questi "accorgimenti" parti male, molto sinceramente MACU. >
quote:Originally posted by peterpann> Dai non prendertela ti dò un bonus gratis per la scelta del v.r dei tuoi sogni, mandami le coordinate e prepara poi l'assegno per il contratto, possibilmente in bianco.[:D][:D][:D]MACU.
Se il mezzo è quello che voglio mi piglio anche la patente C. La mia è una semplice e facile domanda a cui preferivo una semplice e facile risposta da chi ne sa più di me. Tutto qui![;)]quote:Originally posted by maculani>
Caro Peter, se parti già con questi "accorgimenti" parti male, molto sinceramente MACU. >
>
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by peterpann> Dai non prendertela ti dò un bonus gratis per la scelta del v.r dei tuoi sogni, mandami le coordinate e prepara poi l'assegno per il contratto, possibilmente in bianco.[:D][:D][:D]MACU.
Se il mezzo è quello che voglio mi piglio anche la patente C. La mia è una semplice e facile domanda a cui preferivo una semplice e facile risposta da chi ne sa più di me. Tutto qui![;)]quote:Originally posted by maculani>
>
>
quote:Originally posted by Etj>
Ma un bel rap..ò non andrebbe bene?id="size3">id="brown"> >
quote:inviati - 13/03/2009 : 23:21:35 Ciao peterpann, io ho un Mansardato Holiday class A680ED di gennaio 2008 pat.C, telaio 40H, Ducato 3.0, Frankia Polar col bruciatore Alde a gas, frigo AES 175 lt, 5° posto omologato ecc.ecc..... I punti che secondo le mie esigenze sono oramai indispensabili ed irrinunciabili in un camper sono la dinette col tavolo che sparisce in cabina (liberando uno spazio enorme per le mie gemmelline che giocano felici) ed il bagno a volume variabile, oltre al doppio pavimento. Ora il mio vr è in germania (per la seconda volta ) per sistemare l'impianto di riscaldamento... se puoi valuta un MH Per la mia esperienza il concessionario fa la differenza, il mio è molto serio e disponibile, mi sta aiutando davvero, quando sarà conclusa la storia la pubblicherò! Inoltre (sempre per esperienza personale) in Frankia hanno sempre risposto in modo tempestivo alle mie segnalazioni di anomalie sul funzionamento del'Alde, anche qst è un aspetto da tenere in considerazione quando si acquista un mezzo su qst fascia ! Auguri e buona scelta >> Quando si trovano concessionari seri dovresti far capire chi sono come hai fatto con Frankia, per salvaguardare noi poveri acquirenti da concessionari e marchi [V][V][V][V] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by eros> [:D][:D][:D][:D][:D] IL MACU.
Oggi sono andato a vederli nei porte aperte e vi devo dire che non mi sono piaciuti affatto, anche i Pilote sono stati una delusione e pensare che erano i miei preferiti fino a qualche anno fà. Eros >