quote:Originally posted by dumito> Mi spiace contraddirti ma un coral è tranquillamente paragonabile ad un top draiver,tecnicamente posso garantirtelo.Ciao Nyppo.[;)]
Ciao, sono possessore di un Mobilvetta Top Driver. Quindi un entry level per la marca. Eppure ho avuto modo di confrontare le finiture del mio Mobilvetta con quelle di altre marche, diciamo "commerciali", anche di livello medio. Ebbene preferisco il mio. Questo per dire che Mobilvetta, al di là della sua "scarsa" presenza post vendita, a detta di alcuni, poichè personalmente non ho avuto bisogno di assistenza e non posso esprimermi in tal senso, dicevo che Mobilvetta al pari di Arca, Laika, Hymer ed altri marchi prestigiosi, non ha nulla da invidiare, anzi. Ora, a prescindere che Adria è un marchio molto buono a qualità e con un rapporto qualità - prezzo invidiabile, non può, comunque, essere paragonabile a Mobilvetta o ad un Laika o Arca che sia. Quindi come diceva Roberto, dipende quanto valore attribuisci ai, non pochi, 20000 eurozzi. Aggiungo che ho avuto modo di vedere l'Huari presso il mio concessionario e mi ha colpito non poco per le rifiniture e la disposizione interna, la qualità dei materiali ecc. Questo, naturalmente, visivamente. Se aggiungi che la meccanica è l'Iveco e che a quel prezzo risulta molto concorrenziale con pari altri modelli su Iveco, credo che, in definitiva, il suo prezzo risulta molto appetibile. Ciao. Elio Vita. >