quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 01/03/2010 20:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI,in caso di blocco bisogna usare il programma ufficiale. Io ho cambiato retina e sensore temperatura sul bruciatore e non e' stato necessario nessuno sblocco. Robi
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 03/03/2010 00:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao CLAUDIO, no i 107,00 sono solo i pezzi, poi mi ha spiegato come fare, perche loro non avendo tempo per farmelo, mi hanno ordinato i pezzi alla tecnoviti, se non ho capito male ma non è più tecnopart,anche perchè non è più OFIRA ma eberspacher/Italia, e comunque: 69 la candeletta 16 la retina 6 una guarnizione 7 la guarnizione interna -10% piccolo sconticino, SPERO RIPARTA se andrà tutto a buon FINE, ordino la pompa alta quota 304,00 già ivata, un capitale, ma a sentir il CAPO indispensabile, ma quel che CONTA per un bruciatore, è avviarlo una volta al mese, pulirlo ogni 3/4 anni togliendo la fuligine interna oltre che consuma molto meno rende anche molto di più, abbiam parlato alche di WEBASTO, che a dir suo è peggio pechè se ti succede che si sporca non cambi candeletta e retina ma forniscono il bruciatore completo. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 03/03/2010 00:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se non ti ho risposto prima ma sono un pò incasinato. Il manuale che mi hai postato era già fra quelli in mio possessopeccato che non si trovi niente in lingua italiana. Comunque ti ringrazioanche se in ritardo. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 05/03/2010 07:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai tolto le parole di bocca [;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 05/03/2010 12:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome sono veggente, dico che qualcosa ci accomuna! Incomincia per F...
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 05/03/2010 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio fa molto fumo bianco a volte, specialmente dopo il lavaggio [:0] magari se lo smonto trovo della segatura bagnata[:D]