In risposta al messaggio di alexf del 10/04/2017 alle 17:43:11
Ciao Roberto, hai sbagliato completamente a postare questo messaggio in questa sezione in quanto ben pochi la vedranno. Nel mio mezzo ho questa centralina ma, non avendo mai avuto problemi non la conosco nel dettaglio enon ho a portata di mano il suo manuale. Ti consiglio di spostare questo messaggio nella sezione MARCHI e magari su HYMER visto che i prodotti della Schaudt EBL sono presenti nei mezzi di questo marchio. Senz'altro troverai un aiuto. Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
OK, Grazie Mille Intanto :-)
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 17:58:56
OK, Grazie Mille Intanto :-) RobyK
In questo momento si parla proprio di EBL, ma che problema ti crea la centralina?
In risposta al messaggio di alexf del 10/04/2017 alle 18:21:04
In questo momento si parla proprio di EBL, ma che problema ti crea la centralina? Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao, la centralina sembra Funzionare solo che un filo arancio porta costantemente 12v che va a finire alla centralina, cosa che non dovrebbe succedere, quindi per questo volevo sapere dove andasse a finire magari avendo uno schema del connettore.
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 17:14:22
Una Buona Giornata a tutti !, Un problemino scoperto per caso, un difetto strano attaccando 220v legato al clima e al 12v ,. Ieri per disperazione io e un mio amico abbiamo spulciato tutto il circuito elettrico tramitetester dalla cablatura del blocco 8 sulla EBL99 del mio burnster viseo 696 preso usato 1 anno fa. Alla fine abbiamo solo un dubbio sul filo arancio di questo connettore blocco 8 che misura 12v anche se staccato dalla centralina , volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del cablaggio del connettore 8 o qualche consiglio per capire cosa faccia questo cavo non troppo grosso ,attualmente ho staccato il fusibile che si riferisce e questo stranissimo difetto e non lo fa e la cosa strana che sembra andare tutto comunque. i Grazie Mille. Roberto. RobyK
qui puoi scaricare lo schema della tua centralina.
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 17:14:22
Una Buona Giornata a tutti !, Un problemino scoperto per caso, un difetto strano attaccando 220v legato al clima e al 12v ,. Ieri per disperazione io e un mio amico abbiamo spulciato tutto il circuito elettrico tramitetester dalla cablatura del blocco 8 sulla EBL99 del mio burnster viseo 696 preso usato 1 anno fa. Alla fine abbiamo solo un dubbio sul filo arancio di questo connettore blocco 8 che misura 12v anche se staccato dalla centralina , volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del cablaggio del connettore 8 o qualche consiglio per capire cosa faccia questo cavo non troppo grosso ,attualmente ho staccato il fusibile che si riferisce e questo stranissimo difetto e non lo fa e la cosa strana che sembra andare tutto comunque. i Grazie Mille. Roberto. RobyK
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 21:21:43
Ciao, la centralina sembra Funzionare solo che un filo arancio porta costantemente 12v che va a finire alla centralina, cosa che non dovrebbe succedere, quindi per questo volevo sapere dove andasse a finire magari avendo uno schema del connettore. RobyK
Probabilmente il filo arancio prende il positivo dalla centralina