In risposta al messaggio di Franco666 del 11/05/2019 alle 20:07:31Scusa che prodotto è?
Ciao a tutti, non voglio fare nessuna pubblicità se non condividere la soddisfazione nell'aver ottenuto un ottimo risultato nella lucidatura delle finestre Seitz. Premetto che il mio camper ormai è anzianotto e oltre ainormali micrograffi avevo anche dei graffi profondi causati dai rami degli alberi. Tempo fa avevo provato a lucidare la parte in acrilico con del polish per auto. Zero risultati. Oggi invece ho comprato il prodotto Xexxxol... Bhe, risultato sbalorditivo. All'interno della confezione ci sono due striscioline di carta abrasiva (le ho usate dove un ramo aveva creato un solco) e poi via con la pasta contenuta nel tubetto. Tutte le finestre sono tornate come nuove. Saluti a tutti Franco
In risposta al messaggio di Franco666 del 11/05/2019 alle 20:07:31Scusate
Ciao a tutti, non voglio fare nessuna pubblicità se non condividere la soddisfazione nell'aver ottenuto un ottimo risultato nella lucidatura delle finestre Seitz. Premetto che il mio camper ormai è anzianotto e oltre ainormali micrograffi avevo anche dei graffi profondi causati dai rami degli alberi. Tempo fa avevo provato a lucidare la parte in acrilico con del polish per auto. Zero risultati. Oggi invece ho comprato il prodotto Xexxxol... Bhe, risultato sbalorditivo. All'interno della confezione ci sono due striscioline di carta abrasiva (le ho usate dove un ramo aveva creato un solco) e poi via con la pasta contenuta nel tubetto. Tutte le finestre sono tornate come nuove. Saluti a tutti Franco
In risposta al messaggio di emmespanish del 11/05/2019 alle 20:12:25Pensi che vada bene anche per i fari ?
Scusa che prodotto è?
In risposta al messaggio di vince51 del 18/05/2019 alle 23:47:31Qualcuno lo usa anche per i fari. Sulla scatola del prodotto c'è scritto però di non usarlo sul policarbonato. In genere i fari sono fatti di quel materiale.
Pensi che vada bene anche per i fari ? Vincenzo
In risposta al messaggio di alexpix del 19/05/2019 alle 22:24:05Si, è lo stesso. È cambiata solo la scatola e i colori del tubetto.
Va bene anche questo?
http://bit.ly/2ktasR5
In risposta al messaggio di B747 del 28/05/2019 alle 12:31:54Per la finestra della mansarda ci ho messo circa 5 minuti utilizzando il prodotto e un pannocarta. Per le finestre grandi laterali circa 30 minuti cadauna.
sembra venuta molto bene! quanto ci hai messo ad es. per quella finestra, che mi pare piccolina?
In risposta al messaggio di Franco666 del 28/05/2019 alle 20:34:10grazie!
Per la finestra della mansarda ci ho messo circa 5 minuti utilizzando il prodotto e un pannocarta. Per le finestre grandi laterali circa 30 minuti cadauna. Per la finestra della cucina, dove ho utilizzato anche la strisciolinedi carta abrasiva 1600 + acqua per rimuovere il solco, circa 20 minuti. Nota: dopo aver utilizzato la carta abrasiva + acqua la finestra risulta opaca. Niente paura, si passa la pasta del tubetto e tutto torna perfetto. Saluti Franco
In risposta al messaggio di Franco666 del 19/05/2019 alle 09:07:24Ciao
Qualcuno lo usa anche per i fari. Sulla scatola del prodotto c'è scritto però di non usarlo sul policarbonato. In genere i fari sono fatti di quel materiale. Franco
In risposta al messaggio di joecastax del 29/05/2019 alle 17:45:17Sul sito Dometic è indicato che sono in doppio vetro acrilico
Ciao mi sembra che le Seitz (o Dometic di adesso) siano in policarbonato...