quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/10/2010 17:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle informazioni, tu che modello hai?? Quale tanica usi 5/10?? dove ti hanno installato il display? ciao ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di fclnino inserito in data 17/10/2010 17:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>possiedo il 1200 da 6 anni con oltre 5000 ore di lavoro senza mai un problema , uso la tanica da 5 litri , sia sul precedente VR che su quello attuale me lo sono installato da mè , il comando remoto con disply l'ho posizionato tra mensola e mobiletti pensili appena sopra alla dinet grande Mario
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/10/2010 07:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti a me e' solo quello che frena...sull'utilita' non si discute. Robi
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/10/2010 00:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami per quale motivo non dovrei essere sincero!!?? I soldi che spenderei per l'e.foy li spendo in altri progetti che ho..ci ho pensato molto sull'acquisto dell'e.foy ma il risultato è che non mi avanzavano i soldi per tale gingillo[:D]...faccio diverse uscite ma mai fermo per piu' di 2gg..meno d'estate (in ferie)che ci fermiamo di piu'(per riposarci)...non ci vado a sciare perchè con 2 bimbi piccoli non me la sento ma se devo consigliarlo (avendo un amico che ha il 1600 e fà molta sosta libero soprattuto in inverno andandoci anche a sciare)lo consiglio.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/10/2010 07:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel che dici è verissimo ma 3/4.000 euro sulla media del costo di 45.000 per un VR nuovo hai voglia di stipendi , togli il pannello FV , batterie supplementari , booster , generatore ecc. e tutti quegli accessori che spesso comperiamo per non utilizzarli mai credo che quei 3/4.000 euro per l'efoy si dimezzano alla grande e uno stipendio medio potrebbe anche bastare , è vero che la situazione finaziaria del momento non è delle migliori e bisogna stringere ma ... ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 20/10/2010 11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema , solo tu sai come gestire i tuo quatrini e non sarò di certo io a farti i conti in tasca e mai me lo permetterei ci mancherebbe altro , il mio dubbio era riferito alla foto del profilo con la tua data di nascita e da quello ho interpretato la tua risposta , ripeto nessun problema e scusami se ho dubitato Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 20/10/2010 14:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai un esempio simile fu più azzeccato[;)][;)] quoto in pieno Daniele