In risposta al messaggio di Hunter85 del 31/07/2020 alle 09:14:30Gli elementi in corto sembrano due.
Buongiorno e ben ritrovati a tutti i colleghi del forum... mi sono preso una pausa di qualche tempo dañ forum senza particolari motivi.. Sono on viaggio tra Italia e Spagna su un mezzo appena preso, arca freccia 4001992 2.5td. L ho visionato con attenzione come al solito e prova di tutte le utenze prima di acquistare. Tutto bene. Ora, dopo qualche gg di viaggio, la bs é morta. Sta suogli 8.5 v... Con alternatore la tensione arriva a 13 mentre con la 220 arriva a 10.5 v. Dopo un lungo viaggio mi si é caricata fono a 11.5v. ma poi in un paio di ore anche con fusibili staccati fisicamente é ritornata a 8.5v. La batteria ha 1 anno e mezO di eta é una fiamm e da ottobre non é stata mai caricata a detta del proprietario che continuo a sentire. Puo essere ilfamoso elemento andato in corto? Irrecuperabile? Chiedo perche non ho esperienza di batterie morte repentinamente e con una tensione cosi bassa. Grazie In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Hunter85 del 31/07/2020 alle 09:14:30ci sono parecchie cose che non tornano...