In risposta al messaggio di nico3 del 01/12/2020 alle 18:23:23Ma non sarebbe meglio una chiusura tipo
Secondo voi che problemi potrebbero esserci ad eliminare il cilindretto della serratura della cellula e usare solo il telecomando? Mi sembrerebbe una sicurezza in più contro i furti visto che le serrature delle cellule sono abbastanza ridicole.
Safe Door
della Fiamma?In risposta al messaggio di nico3 del 01/12/2020 alle 18:23:23Mi sembrerebbe una sicurezza in più contro i furti visto che le serrature delle cellule sono abbastanza ridicole.
Secondo voi che problemi potrebbero esserci ad eliminare il cilindretto della serratura della cellula e usare solo il telecomando? Mi sembrerebbe una sicurezza in più contro i furti visto che le serrature delle cellule sono abbastanza ridicole.
In risposta al messaggio di nico3 del 01/12/2020 alle 18:52:08Quando sei dentro, puoi bloccare le porte internamente, in vari modi, ma se Vi addormentano, in qualche modo entrano lo stesso, le serrature esterne non incidono.
Non mi preoccupa il furto, dato che facciamo spesso soste in libera mi preoccupa proteggere l'accesso quando siamo a dormire. Per quanto riguarda le porte della cabina sono già sistemate. Mi è venuta questa idea perchè sul Ducato la porta passeggero non ha l'apertura con chiave dall'esterno.
In risposta al messaggio di nico3 del 01/12/2020 alle 18:23:23ti consiglio di porti questa domanda: