quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/05/2010 17:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rifiuto.. ma io sono tutta strana gia' lo vedi dai miei interventi e allora nel dubbio dico sempre a tutti: statemi distante che andiamo d'accordo e non si litga e io intanto non mi offendo! Ahahaha! [;)][;)][;)] Invece quando sto in park mi si appicciano i camper al mio! E mi viene il sangue dal naso! Tutti 'sti camperisti appicciati uno all'altro! Ma con tutto il posto che c'e', con tutta l'aria che c'e'... Ops... off topic... si parlava di abbracci! [:I]
quote:Risposta al messaggio di il viaggiatore inserito in data 06/05/2010 18:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "pareti in alluminio rimessato sempre in box" Non ho dubbi che il tuo sia perfetto! Come sempre si e' detto: basta tenerli al coperto!
quote:Risposta al messaggio di lupo1976 inserito in data 05/05/2010 22:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17.500 è un buon prezzo, ma mi sa che a breve li venderanno anche a meno, visto che non li vuole nesuno o quasi! Io mi orienterei su altri marchi anche se di qualche anno più vecchi,(Laika, Arca, Hymer) ci sarà pure qualche valido motivo se per un ecovip 2 del 98 chiedono ancora 20-24.000 euro! O no??[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/05/2010 21:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, che ci guadagnano di piu! Ecco il motivo di tutti quei soldi. Assodato che i camper, tutti, problemi di qui o di la li hanno... Meglio tenersi il proprio, ripararselo e goderselo... almeno sai sicuramente quel che hai tra le mani.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/05/2010 09:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia[:)], d'accordo con te al 200% ![:D] Ciao a tutti![:)] Pippoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/05/2010 10:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non sono d'accordo per niente!! E' vero che una infiltrazione lieve o seria che sia può capitare a tutti, su questo non ci piove, ma chissà perchè a soffrirne di più e più seriamente sono sempre gli stessi marchi. Na cosa è una infiltrazione ogni 100 mezzi di uno stesso marchio e un'altra una infiltrazione ogni 3 mezzi! Io e mio fratello abbiamo comprato un arca del 92 ed un Laika del 98 per caso, perchè quelli ci sono capitati, ma potevamo benissimo comprare un elnagh o un CI o qualsiasi altro ci avessero proposto, non ci capivamo un tubo...ed era il primo camper. Sempre rimessati all'aperto fino ad un anno fa, mai avuto infiltrazioni. Se dovessi comprare ora invece con quello che leggo e sento su alcuni marchi, MAI e poi Mai ne comprerei uno di quelli, neanche nuovo e sono convintissimo che nemmeno tu, cara Alexia ricompreresti un mezzo dello stesso marchio. Fermo restando che ovviamente , visto che ce l'hai e visto che l'hai messo a posto, ti terrai quello finchè non deciderai di cambiarlo...O No? Aggiungo poi che qualitativamente parlando tra il mio arca europa e il laika di mio fratello c'è un abisso costruttivo a favore del Laika che però è anche di 5 anni più nuovo![;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/05/2010 09:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in perfetta sintonia con il tuo pensiero,apprezzo molto la tua conoscenza nel campo,nonostante il tuo aspetto rosa,[:X]
quote:Risposta al messaggio di lupo1976 inserito in data 05/05/2010 22:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ci sono tante marche di VR. fai ancora in tempo a ripensarci e cambiare,dimmi poi che camper hai acquistato ciao! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/05/2010 13:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente Jerry. 1) Non lo ricomprerei 2) Faccio pubblicita' negativa sul marchio perche e' quel che si meritano 3) Mi tengo quel che ho che vado sul sicuro e finche' dura c'e' speranza! E se ci sono problemi so gia' dove metter le mani. Pacifico che altri soldi io per 'sti trabiccolini non ne tiro fuori. Basta questo e va per altri 20 anni (se tiene il motore!).
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/05/2010 16:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Idem! Credo che col camper farò esattamente la stessa cosa che faccio con le auto...quando proprio non ne vuole sapere più...lo rottamo e ne compro uno che costa ancora meno...ma mai di quei marchi lì[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/05/2010 16:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto perchè è in tema...leggi un pò qua, l'ho preso sempre nel forum E mica avevo raccontato tuttoAnno 1999 : mi presento alla Nuova Riviera con un Rimor Katamarano di 9 anni da dare in permuta per unMarlin 58 nuovo. Causa infiltrazione acqua ad una parete mi viene scalato 1.000.000 di lire. Lascio il camper. Torno una settimana dopo per ritirare il nuovo ed il vecchio non c'era più Avevano già sostituito il pannello di vetroresina esterno della fiancata "infiltrata" ... o no? Ritiro il nuovo: sul pavimento c'è uno "sfregio", un taglio creato sostituendo il frigo più grande a quello in dotazione (pagato 1.100.000)Un pannello di legno sotto il tavolo della dinette ha un buco di 4/5 cm. creato montando il devio per il secondo serbatoio acqua (500.000 di serbatoio). Il pannello sarà cambiato, il pavimento (ovviamente) no. Mia moglie NON voleva ritirare il mezzoDopo 2 anni di vita il portapacchi montato sul tetto creerà una infiltrazione d'acqua al rivestimento interno del tetto. Mi guardo bene dal riportarlo in Concessionaria e faccio tutto da me. Anno 2004: insisto e cambio il Marlin con un C.I. Elliot Garage P. un anno dopo, in Sardegna, fumo e puzza di bruciato dal garageUn filo dell'antifurto montato sotto il boiler si è squagliato e puzza e fuma. Smonto tutto e taglio il filo isolandolo. A Febbraio infiltrazione acqua dal 3° stop posteriore. C'era stato il "controllo" gratuito da infiltrature acqua poco tempo prima. Costumi di mia moglie e pantaloncini da spiaggia miei buttati perchè puzzolenti e macchiati. I miei strilli sono famosi in tutta la Concessionaria, ma grazie a Dio, è finita. Anche a me Zaccari ha fatto una buonissima impressione. Scusate lo sfogo, Manco a farlo apposta, guarda un pò di che marchi parla![xx(]