In risposta al messaggio di Gianluca80 del 07/08/2018 alle 16:57:44Controlla che non ci sia un'infiltrazione che fa marcire il pavimento. A me era capitato ( altra marca) vicino al lavandino, era il tubicino si scarico del frigorifero che si era staccato e faceva colare l'acqua dietro il lavandino
Buona sera a tutti sono nuovo del forum e da pochi giorni felice possessore di un Elnagh Prince 46 anno 2007 volevo porgere una domanda hai possessori di questo camper in quanto nel mio ho notato che in qualche punto delpavimento risulta leggermente morbido volevo sapere se era dovuto alla canalizzazione dei tubi ho c’e da preoccuparsi, e se anche nei vostri capita i punti sono vicino la dimette dopo il bagno è leggermente davanti l’armadio il pavimento flette un po’. Grazie anticipatamente a tutti. Gianluca
In risposta al messaggio di maury75 del 24/11/2017 alle 09:35:58Esternamente il pavimento era asciutto, me ne sono accorto perché era morbido, poi magari è qualcos'altro
Sì avevo pensato a quel materiale ma il problema è che ho letto che a causa delle elevate temperature che raggiungono quei tubi dopo un po' di tempo si è sbriciolato
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 07/08/2018 alle 16:57:44Salve
Buona sera a tutti sono nuovo del forum e da pochi giorni felice possessore di un Elnagh Prince 46 anno 2007 volevo porgere una domanda hai possessori di questo camper in quanto nel mio ho notato che in qualche punto delpavimento risulta leggermente morbido volevo sapere se era dovuto alla canalizzazione dei tubi ho c’e da preoccuparsi, e se anche nei vostri capita i punti sono vicino la dimette dopo il bagno è leggermente davanti l’armadio il pavimento flette un po’. Grazie anticipatamente a tutti. Gianluca
In risposta al messaggio di pattypegaso del 29/11/2017 alle 08:47:00se non è marcio non ne vale la pena.
Grazie, l'odore di gas mio marito sostiene che probabilmente è dovuto alla mancata pulizia della stufa ,abbiamo fatto controllare solo il funzionamento dal tecnico per sicurezza prima di metterle in funzione ma devono essererevisionate perchè il camper è stato fermo per un anno sicuramente: oltre al gas in cabina sento pure odore di scarico nafta che mi dite (non ci posso fare niente purtroppo sono fissata con gli odori, anche a casa); abbiamo il bombolone
In risposta al messaggio di salito del 29/11/2017 alle 08:57:05ti conviene tenerlo così,usalo poi se peggiora ci pensi sul da farsi,gianluca un'altra volta questi argomenti postali in : cellula
neanche l'odore di scarico del motore non devi sentire . controlla dove sta l in filtrazione d aria forse il bordo frigo non è sigillato sulla scocca e da lìentrano i gas
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 07/08/2018 alle 16:57:44Potresti da sotto metterci della schiuma poliuretanica per riempire il vuoto nel mezzo, Peró va saputo fare perché rischi di veder gonfiare il pavimento