quote:Originally posted by petrol> Io trovo che come arredi il Prince 2009 si avvicini più al Kea che non allo stesso Prince 2008. Anche a me piace molto il Kea ma se non sbaglio costa abbastanza di più del Prince, anche perchè se fossero dello stesso livello ci sarebbe una brutta sovrapposizione (cannibalizzazione) tra Prince e Kea, invece il secondo è un gradino più su......
Se qualcuno vuole, c'era il conc. di Pordenone che circa un mese fa' aveva un prince 55 l in pronta consegna. Sinceramente a me non piace. Preferivo il modello 2008, anzi, adesso cone adesso, facendomi del male, prenderei il Kea Mobilvetta. >
quote:Originally posted by MrFloyd> Prince 55 l 2300, 50960, kea m74, 2300 52500.
Solo 1.500 euro di differenza? Pensavo di più..... >
quote:Originally posted by moreno74> Scusa, visto che la cosa potrebbe interessare anche altri, ci dai sta' risposta?
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
quote:Originally posted by petrol> Ma, non per gettare fango, ma ci sei?
quote:Originally posted by moreno74> Scusa, visto che la cosa potrebbe interessare anche altri, ci dai sta' risposta?
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
>
quote:Originally posted by Tatanka66>
Ciao OMAR69 il sospetto che qualcosa non andava x il verso giusto quando trovai in questo sito il mio sogno sponsorizzato da un noto conce della prov. di P.V. in pronta consegna.Telefonando subito mi garantiva che tempo istallare alcuni optional me lo avrebbero consegnato,lo avveva davanti.(Per me una grande bufala)adesso mi sorge un pensiero ma se passano i 90 giorni e il sogno ancora non si materializza qual' é la strada da prendere,la bella stagione è alle porte e i miei 2 leoni ruggiscono >
quote:Originally posted by Tatanka66>
Salve omar69 congratulazioni per la tua energia forse non si è capito che si sta giocando con persone che hanno investito un capitale da SETTEMBRE 2008.Come si fa ad intascare un finanziamento e non sodisfare un ordine a distanza di 6 mesi? >
quote:Originally posted by petrol>
Scusa Omar, ma non ci sarebbero i presupposti per qualche azione? >
quote:Originally posted by petrol>
Non mi va di passare tutte le pagine, Omar, stai aspettando un elnagh o un'altro brand della SEA? >