In risposta al messaggio di ildrago del 14/11/2019 alle 13:59:37Non ti conviene cambiare la guarnizione?
salve mi entra acqua dalla finestra del bagno, la guarnizione nel lato verticale è come smozzicata come posso fare per riempire la parte di gomma che manca e che non aderisce alla finestra? L'acqua entra solo quando fa temporali forti con vento. Grazie a tutti ildrago
In risposta al messaggio di KillerBob del 14/11/2019 alle 15:07:47volevo evitare dal momento che il pezzo di guarnizione che non aderisce bene al vetro è di circa 4-5 cm
Non ti conviene cambiare la guarnizione?
In risposta al messaggio di ildrago del 14/11/2019 alle 15:52:38Cambia guarnizione... Ma se proprio non vuoi... Io o usato queste strisce di guarnizione adesiva del lidl per porte e finestre per togliere gli spifferi della Seitz scorrevole in mansarda e sul lato inferiore della finestra Seitz del bagno che col tempo si sarà leggermente curvata.
volevo evitare dal momento che il pezzo di guarnizione che non aderisce bene al vetro è di circa 4-5 cm
In risposta al messaggio di Hunter85 del 15/11/2019 alle 12:00:55Ti ha aiutato il gattino vero?
Cambia guarnizione... Ma se proprio non vuoi... Io o usato queste strisce di guarnizione adesiva del lidl per porte e finestre per togliere gli spifferi della Seitz scorrevole in mansarda e sul lato inferiore della finestraSeitz del bagno che col tempo si sarà leggermente curvata. Ora tiene perfettamente... (mentre fotografavo la confezione é venuta la micia a dare delle testate come fa sempre... E l ho lasciata )
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2019 alle 12:09:31Haha si...
Ti ha aiutato il gattino vero?
In risposta al messaggio di digui del 15/11/2019 alle 23:36:44Devi semplicemente estirarla dalla sede tirando.. Con molta attenzione per non spezzarla, specie se é vecchia e incartapecorita.
Salve,ho lo stesso problema sulla guarnizione esterna di una finestra a compasso seitz e penso che cambiarla sia la cosa migliore,a tal proposito chiedo a chi ha esperienza come é il procedimento per tale operazione. Grazie
In risposta al messaggio di digui del 16/11/2019 alle 00:14:16Di niente.
Grazie,gentilissimo