In risposta al messaggio di Paolone77 del 25/12/2023 alle 15:17:34Sembra un problema conosciuto.
Ciao a tutti. Qualcuno sa a cosa è dovuto l'errore in oggetto? E da ieri che ogni tanto mi compare e la stufa butta solo aria fredda....poi dopo un poi di spegni e riacce di parte.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 25/12/2023 alle 15:17:34Buonasera;
Ciao a tutti. Qualcuno sa a cosa è dovuto l'errore in oggetto? E da ieri che ogni tanto mi compare e la stufa butta solo aria fredda....poi dopo un poi di spegni e riacce di parte.
In risposta al messaggio di pischellino del 27/12/2023 alle 16:40:54Visto che sembri ben documentato, sai cosa sia l'errore E545H della nuova truma D? Mi era venuto fuori con blocco nei primi giorni di viaggio dopo l'installazione, ero riuscito con qualche reset a farla ripartire e non lo ha più fatto, ma non sapendo cosa significa non sono tranquillo, 2 centri truma interpellati all'epoca non hanno saputo rispondere perché non presente nella loro documentazione
il codice, per la truma D, sta ad indicare: pompa dosatrice o cavo di pompa dosatrice difettosa, interruttore della temperatura dell'acqua (WTS), i nterruttore della temperatura dell'aria (ATS) o interruttore di surriscaldamento(OHS) attivato propendo per ultima ipotesi hai per caso chiuso qualche bocchetta intorno alla stufa? alcuni, col malibu, chiudendo alcune bocchette posteriori, sotto il letto, dove è posizionata la stufa, hanno avuto quel problema in pratica un sensore rileva temperatura troppo elevata intorno alla stufa e per protezione la spegne
In risposta al messaggio di pischellino del 27/12/2023 alle 16:40:54Non è più successo...probabile allora che sia stata colpa delle due bocchette vicine che erano chiuse. Ora le tengo leggermente aperte perché da li esce aria cocentissima
il codice, per la truma D, sta ad indicare: pompa dosatrice o cavo di pompa dosatrice difettosa, interruttore della temperatura dell'acqua (WTS), i nterruttore della temperatura dell'aria (ATS) o interruttore di surriscaldamento(OHS) attivato propendo per ultima ipotesi hai per caso chiuso qualche bocchetta intorno alla stufa? alcuni, col malibu, chiudendo alcune bocchette posteriori, sotto il letto, dove è posizionata la stufa, hanno avuto quel problema in pratica un sensore rileva temperatura troppo elevata intorno alla stufa e per protezione la spegne