CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

esiste a roma un posto per lavare il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/11/2010 alle: 15:29:09
sottoposi il quesito qualche tempo fa (forse 3 anni fa) e non venne fuori nulla di interessante, ripropongo la domanda. A roma esite un lavaggio fai da te che abbia una corsia adatta al lavaggio dei camper? Una di quelle corsie che oltre ovviamente ad essere scoperte abbia anche la scala (o le scale) laterale per poter lavare agevolemente e in sicurezza il tetto e la mansarda senza doverci salire sopra e rischiare di scivolare di sotto? Al nord ne vedo tantissime, forse perchè vengono utilizzate anche per il lavaggio dei furgoni commerciali, ma a roma?
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 15:49:43
io ero a roma presso l'area di sosta lgp sulla casilina.e ho visto che lì hanno un posto per il lavaggio e dotati di una scala con zona calpestabile cioè riesci a fera un bel pezzo di tetto senza spostarla 10 volte roby
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/11/2010 alle: 17:17:37
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2010  15:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie... però credo che sia riservata ai clienti del rimessaggio o al limitre dell'area di sosta, comunque proverò a sentire.
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 06/11/2010 alle: 21:41:41
Scale per lavare il tetto, purtroppo, nei lavaggi fai da te di Roma non ne ho mai viste, ma perché vuoi lavare anche il tetto? La mansarda e le pareti con lo spazzolone comunque le lavi tranquillamente. Io utilizzo un lavaggio in zona Vermicino che durante la settimana è sempre poco frequentato, ha il box per il lavaggio dei furgoni ed un piazzale abbastanza grande per l'asciugatura e la "rifinitura". Saluti Luciano
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 06/11/2010 alle: 22:24:02
Io uso talvolta l'autolavaggio di via ardeatina, il numero non lo ricordo, dovrebbe essere 620 o qualcosa del genere. Su Google maps ho trovato queste coordinate: 41.813075,12.525409 Dal raccordo verso Roma un paio di Chilometri sul lato sinistro Nella zona ci sono molti rimessaggi, per cui in quel lavaggio si sono organizzati con una scala per arrivare al tetto. Comunque ne ho trovati molti di lavaggi automatici che hanno una corsia senza tetto, però la scala a disposizione l'ho trovata solo sull'Ardeatina. Spero che ti possa essere comodo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 07/11/2010 alle: 07:23:08
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 06/11/2010  22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie 1000 vagabondo era proprio quello che intendevo...lo proverò quanto prima...certo non è dietro l'angolo, per me che vengo dalla nomentana, però 2\3 volte l'anno si può tranquillamente fare. anche io di lavaggi con almeno una pista senza il tetto ne ho trovati tanti, praticamente tutti ne hanno almeno una, ma ne cercavo uno attrezzato con una scala per lavare tetto e mansarda in sicurezza con più comodità. OT oggi alle 15 cuori tesi e nervi saldi...mi raccomando...la sai che per noi è fondamentale come quell'altra cosetta dell'11 dicembre p.v. [;)][;)][;)]

Modificato da miliusc il 07/11/2010 alle 08:09:30
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 08/11/2010 alle: 10:39:40
Dalla Nomentana forse ti conviene andare al lavaggio a S.Lucia di Mentana, ha la corsia scoperta (io ci vado con un 7m) ma non la scala che dici. E cmq usa sempre la lancia a dovuta distanza, la pressione di esercizio degli autolavaggi è sempre eccessiva per i camper. Lo trovi, venendo da Roma, sulla dx prima dell'abitato. Cmq oggi autolavaggio gratis visto il diluvio che sta facendo [:(]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 08/11/2010 alle: 11:07:17
Confermo il lavaggio sull'Ardeatina è perfetto. Con pochissimi euro quando ci hai preso la mano lavi il camper in modo perfetto. Per pochissimi euro intendo al massimo 5 ma compresa aspirazione . Difatti le tettoie degli aspiratori sono talmente alte che io riesco ad entrare quasi fino in fondo ed ho un mansardato SB 680 tc. Dispone di scale a libretto ( anche se malconce) e il custode è abbastanza gentile da rimetterti il gettone senza farti scendere dal tetto se glielo chiedi. Unica precauzione attenzione ella pressione dell'acqua che è veramente forte. Ho veduto un tizio volare dalla scala dopo aver incautamente puntato la lancia trovandosi in precario equilibrio.[:D] Peccato che abbia una sola corsia per i furgoni. Apre prestissimo la mattina e chiude la sera tardi.
gitana972
gitana972
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:23:25
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 06/11/2010  17:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..se e' l'area attrezzata fronte aereoporto centocelle ti posso far sapere come rientro mercoledi'..entriamo per lavoro li tutti i giorni e posso chiedere... ciao Barbara
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:09:34
Anche io ho utilizzato spesso il lavaggio sull'Ardeatina. Confermo quanto detto da tutti. Aggiungo che una volta (quando avevano appena aperto) quando ero issato sul tetto, il ragazzo mi ha chiesto di sbrigarmi perchè c'era un altro camper in attesa... Vi garantisco che non sono una lumaca ma certo, per lavare tutte quelle pareti qualche minuto ci vuole... [}:)] Comunque, a parte questo piccolo inconveniente, ho sempre un pò di paura a lavarlo perchè lo spazio (e quindi la possibilità di allontanarti dalle pareti) non è sufficiente e se lavori di sbieco (si scrive cosi??) non riesco a lavarlo bene, specialmente la parte in alto. Devo anche dire che non ho mai provato ad infilarmi sotto la tettoia e difatti non ho mai utilizzato l'aspiratore: l'ho sempre vista molto bassa... Ciao. Angelo
gitana972
gitana972
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 11:44:19
salve ,io lo lavo nei self service,chiaro quello per i mezzi pesanti,salgo tranquillamente su dalla scala del camper stesso e fin ora non ho avuto problemi..ci deve essere solo qualcuno che ti passa la spazzola e la lancia..
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:30:28
Ciao! Potreste darmi l'indirizzo con civico del lavaggio di cui parlate sull'Ardeatina? Grazie e saluti[:D][8D][:D]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 10/11/2010 alle: 14:15:54
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 10/11/2010  12:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal centro: superi l'incrocio ardeatina/vigna murata e dopo circa 2 km a sx, lo vedi, dopo un vivaio. Ciao

Modificato da ghigo il 10/11/2010 alle 14:16:54
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 10/11/2010 alle: 16:36:19
dopo Monterotondo c'è un lavaggio automatico e c'è anche quello esterno x camper. messaggio di miliusc inserito in data 06/11/2010  15:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][/quote]

Modificato da anox il 10/11/2010 alle 16:38:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link