In risposta al messaggio di Autorolle7 del 26/05/2018 alle 12:47:37Davvero strano che il multimetro non legge ma la lampadina si accende... sicuro che non avevi messo la portata in tensione alternata?
Salve Il display del pannello segnava che il pannello non aveva tensione anche al solo. Ho scollegato tutto e ho letto la tensione direttamente dai fili del pannello e praticamente era quasi nulla. Facendo un pò di provea casa ho visto che a vuoto il tester segna tensione quasi nulla mentre se alimento con il pannello una lampadina questa si accende e il tester legge 12-14v. Potete spiegarmi se è normale? Il pannello è guasto o è buono? Grazie Alex
In risposta al messaggio di calasci del 27/05/2018 alle 06:41:22Già fatto in quanto avevo dubbi sul test. Il tester funziona. Adesso non funzione neanche più col la lampadina. Dato che il pannello è in garanzia lo mando indietro.
Prova a misurare la batteria motore ho servizi e vedi se legge giusto ...
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 27/05/2018 alle 16:16:37Se vuoi risparmiare le spese di spedizione prova prima ad aprire la scatoletta di derivazione che dovrebbe esserci nella parte posteriore, magari ci sono solo dei fili non serrati a dovere..
Già fatto in quanto avevo dubbi sul test. Il tester funziona. Adesso non funzione neanche più col la lampadina. Dato che il pannello è in garanzia lo mando indietro. Grazie