http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D]quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 20/03/2011 17:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ho visto solo ora il messaggio, ero fuori per il ponte; ho dato due mani di vernice bicomponente, è già lucida di suo e ha levato 10 anni al camper; proprio perchè a buccia di arancia, non richiede una verniciatura accurata, nel senso che eventuali imperfezioni, non le vedresti proprio per la natura della parete che non è liscia. E poi metti anche il fattore protettivo, due mani che impediscono ad agenti atmosferici di agire.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 20/03/2011 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok grazie mille se non ti va di far pubblicita mi manderesti in pvt marca e modello del prodotto Grazie
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 20/03/2011 22:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sinceramente l'ho presa tramite un collega camperista qui sul col, da cui anche altri avevano approfittato in passato, non so come si cerca il nick name, ricordo si chiama Giovanni (Sicilia) e il nick name è Mafilu, se sai come cercare il nick e lo contatti via mail, o se legge, vedrai si farà vivo lui stesso.