In risposta al messaggio di giuvanella del 23/03/2022 alle 18:34:26Sono fresco di un lavoro simile, Ecovip 400I. Un delirio, il mio le viti le aveva dall'esterno, ho dovuto tagliarne alcune. Tu sopra hai il forno? Se si devi toglierlo. Fatto questo prova con una lama a passare fra frigo e pareti di lato, ti rendi conto se ci sono ancora viti. O semplicemente hai schiuma o adesivo vario. Potresti avere dietro un convogliatore, dove si scaricano in gas per uscire da quella griglia in alto.
Buona sera devo estrarre il frigo doppia porta dalla sua nicchia x intervento di restauro sul retro,,ho evitato le 6vite (3 da un lato e 3 l,altro lato) ho staccato il tubo gas ,ma non si muove un millimetro il camper e un ecovip 4.1 ,anni fa avevo fatto il lavoro su un Icaro ,e svitate le 6vite ,si sfilava fuori grazie
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/03/2022 alle 21:55:36Buongiorno, cercando su internet consigli su come smontare il frigo su Laika ecovip 400i ho trovato il suo messaggio, ha voglia di spiegarmi che tipo di intervento bisogna fare? Nello specifico non mi funziona l'utenza a gas , credo sia sporco l'ugello...
Sono fresco di un lavoro simile, Ecovip 400I. Un delirio, il mio le viti le aveva dall'esterno, ho dovuto tagliarne alcune. Tu sopra hai il forno? Se si devi toglierlo. Fatto questo prova con una lama a passare fra frigoe pareti di lato, ti rendi conto se ci sono ancora viti. O semplicemente hai schiuma o adesivo vario. Potresti avere dietro un convogliatore, dove si scaricano in gas per uscire da quella griglia in alto. Guardando il frigo, in basso a sx hai un grosso tappo di plastica? Li dentro potrebbe essercene una forse due. Però il mio non aveva nessuna vite all'interno del frigo, solo all' esterno che facevano presa sul bordo in lamiera Io ho dovuto smontare il fianco dell'armadio piccolo e togliere il serbatoio dell'acqua. Auguri, se può servire sono fresco di questo lavoro, sempre se come credo il 4,1 sia uguale al 400I
In risposta al messaggio di Mizal del 21/01/2024 alle 08:06:21Allora:
Buongiorno, cercando su internet consigli su come smontare il frigo su Laika ecovip 400i ho trovato il suo messaggio, ha voglia di spiegarmi che tipo di intervento bisogna fare? Nello specifico non mi funziona l'utenza a gas , credo sia sporco l'ugello... Grazie
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/01/2024 alle 19:01:19Massimo se ne va? Voglio vedere a Marzo
Ma telefonare in Laika non è stato pensato. Vanni o il suo nuovo sostituti(a breve) potrebbe chiarire il tutto. Oppure alla DueElle e Marco risponderebbe.
In risposta al messaggio di Mizal del 21/01/2024 alle 08:06:21Predisponi una botola dietroalmeno non devi estrarlo quando serve
Buongiorno, cercando su internet consigli su come smontare il frigo su Laika ecovip 400i ho trovato il suo messaggio, ha voglia di spiegarmi che tipo di intervento bisogna fare? Nello specifico non mi funziona l'utenza a gas , credo sia sporco l'ugello... Grazie
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2024 alle 19:21:49Sentito Vanni dopo Parma
Massimo se ne va? Voglio vedere a Marzo