In risposta al messaggio di renzo07 del 07/07/2020 alle 13:50:05ottimo, spero di ricordarmene quando e se dovrà servirmi
Ciao a tutti, sto sostituendo le serrature del portellone con un altro tipo più pratico. Mi sono dato da fare a sostituire i nuovi cilindri con quelli vecchi per poter utilizzare le chiavi già in mio possesso. Siccomenon ho usato la chiave estrattrice, ma mi sono inventato qualcosa, ho ritenuto di portare a conoscenza le manovre in modo che possa essere utile anche ad altri. Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
In risposta al messaggio di renzo07 del 07/07/2020 alle 13:50:05fate SUBITO una statua a questo uomo
Ciao a tutti, sto sostituendo le serrature del portellone con un altro tipo più pratico. Mi sono dato da fare a sostituire i nuovi cilindri con quelli vecchi per poter utilizzare le chiavi già in mio possesso. Siccomenon ho usato la chiave estrattrice, ma mi sono inventato qualcosa, ho ritenuto di portare a conoscenza le manovre in modo che possa essere utile anche ad altri. Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
In risposta al messaggio di Grinza del 16/03/2021 alle 14:30:28ci sono kit da 10/12 cilindri con la stessa chiave, il mio problema è che non so se quelli che ho sono tutti dello stesso tipo e di che tipo, credo che dovrò smontarli tutti e farli vedere ad un ferramenta prima di acquistare i nuovi
E per mettere quella nuova? Anche io voglio cambiare le serrature Si trovano tutte con la stessa chiave?’ Me ne servono 10...anzi 11
In risposta al messaggio di Grinza del 16/03/2021 alle 14:30:28Ho visto su CSM ed altri siti che vendono kit di cilindri da 10.
E per mettere quella nuova? Anche io voglio cambiare le serrature Si trovano tutte con la stessa chiave?’ Me ne servono 10...anzi 11
In risposta al messaggio di renzo07 del 16/03/2021 alle 15:50:25Vale solo per i cilindri FAP?
Ho visto su CSM ed altri siti che vendono kit di cilindri da 10. Per inserire il nuovo cilindro è cosi semplice che non l'ho descritto. Si infila prima la chiave nel cilindro e poi lo si inserisce nel foro nella stessaposizione angolare con cui si è tolto il vecchio Comunque se non si trova la posizione basta girare il cilindro fino a trovare il punto dove si riesce ad inserirlo. Infilare prima la chiave nel cilindro non è necessario ma aiuta, Ciao, Renzo.
In risposta al messaggio di renzo07 del 16/03/2021 alle 15:50:25Ciao renzo07 la sostituzione dei cilindri non è fattibile su tutti, quello della porta cellula non lo puoi estrarre in quel modo bisogna operare dall'interno.
Ho visto su CSM ed altri siti che vendono kit di cilindri da 10. Per inserire il nuovo cilindro è cosi semplice che non l'ho descritto. Si infila prima la chiave nel cilindro e poi lo si inserisce nel foro nella stessaposizione angolare con cui si è tolto il vecchio Comunque se non si trova la posizione basta girare il cilindro fino a trovare il punto dove si riesce ad inserirlo. Infilare prima la chiave nel cilindro non è necessario ma aiuta, Ciao, Renzo.
In risposta al messaggio di smilzo del 17/03/2021 alle 22:51:01Ti ringrazio per la tua precisazione, io ho solo sostituito due serrature e non ho provato sulle altre.
Ciao renzo07 la sostituzione dei cilindri non è fattibile su tutti, quello della porta cellula non lo puoi estrarre in quel modo bisogna operare dall'interno. Comunque la chiave per estrarre i cilindri ha un costo mi sembra di qualche €
In risposta al messaggio di renzo07 del 07/07/2020 alle 13:50:05Salve ho acquistato un camper da poco con una chiave apro tutto gavone gas ecc ecc , tranne la porta (la chiave entra ma non gira e il procedente proprietario non ricorda niente.) è possibile sostituire il nottolino della porta aprendo da dentro?