In risposta al messaggio di MarcoBo del 10/06/2021 alle 11:11:53Ma cosa costa tutto quel pannellino tondo? Non penso cifre da fare paura, ma tutto è possibile.
Ciao, mi si è rotta la parte esteriore estetica del pannello comandi del WC dometic, come da foto qui sotto: Come vedete manca il pulsante centrale. Ho provato a contattare Dometic, sia direttamente che via centroassistenza ma l'unica soluzione sembra essere cambiare il pannello e a questo punto francamente eviterei. Qualcuno ha qualche soluzione alternativa? O magari ha il pannello rotto ma con l'etichetta buona :-) Marco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/06/2021 alle 18:53:33
Ma cosa costa tutto quel pannellino tondo? Non penso cifre da fare paura, ma tutto è possibile. Potresti trovare qualcosa di cilindrico da incollare sulla linguetta, ma non so se poi tiene.
60 Euro
, a questo punto capisco perchè sia più conveniente cercare di adattare il solo tasto.In risposta al messaggio di renzo07 del 11/06/2021 alle 09:12:05non avrei mai immaginato
60 Euro, a questo punto capisco perchè sia più conveniente cercare di adattare il solo tasto. Renzo,
www.iz4dji.it