quote:Originally posted by ciocori> NOOOOOOOOOOid="size4">id="red">
elio non lo so ma memo mi pare che possa ancora scrivere, o no!!!? >
quote:Originally posted by sadava> MA IO OGGI MA CHIAMATO MEMO MA DETTO CHE LORO 2 NON RIUSCIVANO PIU' MAAAAA CIAO
giusto. solo elio è stato bannnato.. >
quote:>> sadava Posted - 16/09/2008 : 08:57:56 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi, molto probabilmente non riuscirò a venire a Ferrara il prossimo week end per problemi di salute della mia bambina. Che ne dite se organizzassimo un raduno Dream nel mese di Ottobre? Potremo parlare un pò di ciò che sta accadendo, cosa più importante però è che finalmente ci conosceremo... Io sarei disponibile nei week end del 18-19 25-26 01-02/11
quote:>>
quote:Originally posted by sadava> Ciao Ragazzi non mandate MP in questo perchè non la leggo mai. Sapete chi sono, tanto no? Avete anche mia mail, no? Ciao Giovani Attendo info per il raduno...
New, Cioco ed Armavì, avete posta![;)] >
quote:Originally posted by eLioquAdro> io lo so chi sei uno che vuol il wusterrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sadava> Ciao Ragazzi non mandate MP in questo perchè non la leggo mai. Sapete chi sono, tanto no? Avete anche mia mail, no? Ciao Giovani Attendo info per il raduno...
New, Cioco ed Armavì, avete posta![;)] >
>
quote:Originally posted by sadava> si ma lo teniamo in un angolo sai è venduto ormai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Ma lo prendiamo lo stesso con noi uno che ha il wusterrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][;)]? >