quote:Originally posted by tato33> Ciao Tato si ho fatto montare il box (e relatve modifiche) alla nuova Ma.Pa. ma il generatore l'ho comprato su e-bay... La spesa è altina ma io mi ci sono trovato bene....infatti l'ho usato anche in viaggio per non caricare l'alternatore col frigo! Forse lo rifarei ma con il 1000w.... Ciao
X ElioeLollla. Mi sembra di aver letto che hai fatto montare sul tuo camper il porta generatore e siccome volevo montarlo anch'io volevo chiederti se ne vale la pena e se ci sono dei problemi.Grazie 1000 >
quote:Originally posted by tato33> Ciao Tato...di niente! Il mio l'ho fatto installare esternamente dietro la bandella, sotto la dinette per intenderci (sul mio 551!). Quanto a rumore e vibrazioni...io ne sono soddisfatto...anche se ancora per poco...lo vendo insieme al camper![:D] Ciao
Grazie Elio. L'hai installato nel garage o lateralmente? E come insonorizzazione com'è? Grazie 1000 ancora. >
quote:Originally posted by tartaglia> Ciao Tartà credo sia occupato a vendere il suo DREAM su ebay [:D][:D][:D][:D] Che fai CIOCO ?....abbandoni? [:0][:0][:0] Io ti ho anticipato.....anno nuovo, camper nuovo![8D] Dai ragazzi....comunque nessuno mi ha risposto in merito alla pubblicità sulle riviste di settore, di una tale VETRORESINA spa, che ora sembra avere i "MIEI-NOSTRI" mobili....bo....NESSUNO L'HA VISTO??? CIAO A TUTTI DREAMMAROLI....E BUON ANNO! ELIO
Weeeeeeeeeee !!!!!!! camperisti non leggo piu' CIOCORI sapete che fine ha fatto ? Saluti a tutti i DREAMMISTI !!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by tartaglia> Come ar solito te sei allargato Tartà.......[:D] Tanti Auguroni
Bè cari amici camperisti io penso che camper come i DREAM non ne faranno piu' ,non me ne vogliano i camperisti che sono possessori di altri marchi , ma io quando salgo sul mio dream 552g esattamente qello del (2006) rimango sempre incantato per come è stato fatto . Ciao a tutti e..............BUON 2009id="size4"> >
quote:Originally posted by Faminga> Ciao Fabio ho paure che oramai tutte le caratteristiche dei nostri fantastici DREAM stiano andando ad arricchire altri marchi....hai visto gli interni della Vetroresina SPA? Anche come linea della mansarda assomiglia molto al Dream...che dici? se ne troveranno come i dream? E allo stesso peso....o un po più in forma? Bo...chi seguirà la telenovelas tutta italiana lo saprà.... Tanti auguri a tutti......dreammaroli e non.... [:D][:D][:D][:D][:D] P.S. io l'ho cambiato...con un buerstner ixeo....spero di non pentirmene![;)]
Anch'io felice possessore di Dream 552 g del 2006 come Tartaglia ho qualche difficolta' a trovare un camper all'altezza del mio e sinceramente non lo cambierei con nessun altro.[:D]Forse forse cambierei il Ducato con Iveco per il resto....... Fabio. P.S.Trovatene un altro con le stesse caratteristiche se ne esiste uno.! >
quote:Originally posted by Faminga> Ueeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!! guarda che il 146power ha un buon motore , poi con la modifica del SENSORE RAIL è una BOMBAAAAA !!!!!!! CIAOOOOOOOO !!!!!! e buone feste
Anch'io felice possessore di Dream 552 g del 2006 come Tartaglia ho qualche difficolta' a trovare un camper all'altezza del mio e sinceramente non lo cambierei con nessun altro.[:D]Forse forse cambierei il Ducato con Iveco per il resto....... Fabio. P.S.Trovatene un altro con le stesse caratteristiche se ne esiste uno.! >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Purtroppo è la verita' caro Elio , anzi consiglio a chi è possessore di un dream di tenerselo da conto ,perchè potremmo girare ,guadare, ma non troveremo altro camper di pari qualita'e prezzo come il nostro . Comunque ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo camper CIAOquote:Originally posted by tartaglia> Come ar solito te sei allargato Tartà.......[:D] Tanti Auguroni
Bè cari amici camperisti io penso che camper come i DREAM non ne faranno piu' ,non me ne vogliano i camperisti che sono possessori di altri marchi , ma io quando salgo sul mio dream 552g esattamente qello del (2006) rimango sempre incantato per come è stato fatto . Ciao a tutti e..............BUON 2009id="size4"> >
>