quote:Originally posted by newstyle76> Perchè???? dove eri andato??? Io non ti ho mai perso di vista...[;)] Ciao ragazzacio[:D]
[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by memo> Sempre affezzionato...solo affezionato però [;)] Quand'è che ti fai vedere? Sei sparito... donnaiolo che non sei altro [:D] Con new ci siamo visti 2 sett. fa... tu quando ti unisci a noi? Io col telefono non vado troppo d'accordo [:I] lo sai ! A presto ragazzacci [:)]
Siete due vecchi mascalzoni[:D][:D], tu Elio non ti fai più sentire...solo il grande newsstyle si fa vivo..... Elio? ma sei ancora affezionato a noi dremmaroli???? >
quote:Originally posted by memo> lo so purtroppo... se ci vediamo però mi fa MOOOLTO piacere... de visu si discorre meglio [:D] a presto!
io donnaiolo ma quando mai .....tu piuttosto[:D] e lo so ormai parli solo tedesco e ti sei dimenticato dei tuoi vecchi amici Ps tu non hai un brutto rapporto con il telefono è che non ne hai proprio......e va be ... >
quote:Originally posted by Faminga> L'unica cosa da cambiare in quel camper ......e' l'autista........non si puo' viaggiare in autostrada a 80 km/h come le lumache.......... io non ti aspetto piu'....forza su....pigia quel pedale..[:D][:D][:D][:id="red">id="size4">D][:D][:D][:D][:D][:D]
Anch'io felice possessore di Dream 552 g del 2006 come Tartaglia ho qualche difficolta' a trovare un camper all'altezza del mio e sinceramente non lo cambierei con nessun altro.[:D]Forse forse cambierei il Ducato con Iveco per il resto....... Fabio. P.S.Trovatene un altro con le stesse caratteristiche se ne esiste uno.! >
quote:Originally posted by newstyle76> Prezzemolone non ti preoccupare che il segreto del buon caffè non era il DREAM, ma la MIA Lolla [:D][:D][:D] e ora ce lo gustiamo coll'accento tedesco![;)] PS allora che fate per il 1°... noi volevamo scaldare le ossa al mare... voi? Vi fate magiare dalle zanzare (e dall'invidia) in quel del Po di Goro[?][?][?] A presto ragazzacciiiiii [:D]
ekkomiiiiiiiiiiiiii benvenuto matmirid="red"> memo vedi ke elio si è fatto il wusterrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma il caffè ke faceva sul dream nn le esce su qwest vr[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] kissa xkè[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoo da prezzz[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] >
https://forum.camperonline.it/#...
vedete di nn mankare vedetevi il link ciao da prezz[:D][:D][:D][:D][:D][:D]https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by ciocori> weeeeeeeeeeeeeeeee ma ki ha le feriette ha luglio io mi sa ke lavorikkio [:D][:D][:D] komunque buoni km e fai il bravo[;)][;)][:D][:D]
ciao DRIMMETTARI come vi va? tutto ok? che si fa a luglio? qualcuno viene con noi in spagnia? fate i bravi!!!!!!! e ricordate che i dream amano fare tanti kilometri, ragionano con un centinaio di miglia alla volta a presto >