quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2010 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dite! io sabato ho montato un inverter!! con l'ASSISTENZA di mio marito!
quote:Risposta al messaggio di cricchetta inserito in data 23/02/2010 09:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "siamo donnne,oltre le gambe c'è di piùùùùù"[:D][^][:)][^][:D][^][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cricchetta inserito in data 23/02/2010 09:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre scherzando dice a mio marito di avergli dato una moglie artigiano. In effetti faccio molte cose cosi dette "maschili" tipo usare il trapano (ho attaccato le tende di casa)il seghetto elettrico (messo pavimento laminato in cameretta e fatto tantissime altre cose). Mi viene voglia di fare l'elenco di cose fatte ma evito [:D][:D][:D]. Credimi davanti all'inverter mi arrendo li non saprei neanche dove mettere le mani brava !! Siamo donne camperiste, chi più, chi meno, una cosa è certa non siamo di quelle "cose mosce" a Roma si usa un'altro termine ma non è il caso [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 23/02/2010 20:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda l'inverter è stato relativamente semplice... ma in effetti sono sempre attratta dai fili elettrici e company... solo che non conosco molto la teoria, vado per osservazione e tentativi.. e ogni tanto ho anche preso qualche belle stecca di corrente!! (non in camper... direttamente dalla 220 di casa! santo salvavita!)
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/02/2010 11:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa che materiale hai usato?vorrei fare una cosa simile per i lettini in coda da dove sale un gran freddo!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 25/02/2010 00:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero bravissimi, concordo nel complimentarmi per le belle parole rivolte alla mogliettina. Aspettiamo le foto dei lavori sul nuovo camper, come vedi, questi hanno riscosso successo.[:)]
https://forum.camperonline.it