In risposta al messaggio di Raistlin del 10/12/2019 alle 18:01:13Solo li?
Ciao a tutti ho da poco comprato un safariways, vecchiotto ma bello e nella parete interna in mansarda ha un piccolo buco. Come posso fare per ripararlo? Grazie Raistlin
In risposta al messaggio di Grinza del 10/12/2019 alle 18:28:42Purtroppo gli ho dato un colpetto con la scala e si è crepato un po'
Solo li?
In risposta al messaggio di Raistlin del 10/12/2019 alle 18:31:05Quindi è sano ed ha ricevuto solo un colpo, meglio così, stucco o bicomponente specifico risolvi, aspetta altre risposte troverai chi ti dirà altro.
Purtroppo gli ho dato un colpetto con la scala e si è crepato un po'
In risposta al messaggio di Grinza del 10/12/2019 alle 18:49:24Geazie
Quindi è sano ed ha ricevuto solo un colpo, meglio così, stucco o bicomponente specifico risolvi, aspetta altre risposte troverai chi ti dirà altro.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/12/2019 alle 18:49:24Mi sembra di avere capito "nella parete interna della mansarda" e quindi penso che il buco sia nel compensato (o masonite) che riveste all interno la cellula, e non nell alluminio esterno.
Quindi è sano ed ha ricevuto solo un colpo, meglio così, stucco o bicomponente specifico risolvi, aspetta altre risposte troverai chi ti dirà altro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/12/2019 alle 23:52:56Vero chissà cosa ho letto...
Mi sembra di avere capito nella parete interna della mansarda e quindi penso che il buco sia nel compensato (o masonite) che riveste all interno la cellula, e non nell alluminio esterno.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/12/2019 alle 23:52:56se è all’interno va benissimo un bel quadro di Giotto
Mi sembra di avere capito nella parete interna della mansarda e quindi penso che il buco sia nel compensato (o masonite) che riveste all interno la cellula, e non nell alluminio esterno.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/12/2019 alle 07:14:07Bene
se è all’interno va benissimo un bel quadro di Giotto
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/12/2019 alle 23:52:56Si è così
In risposta al messaggio di Raistlin del 11/12/2019 alle 08:05:25se la zona del buco è compensato o simile, non penso che possa allargarsi, è solo un fatto estetico.
Si è così il buco è sulla parete. Cosa dici??
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Raistlin del 11/12/2019 alle 08:05:25No scusa avevo letto Chissá cosa, una botta all’interno al massimo hai ammaccato il compensato, lo puoi lasciare così o mascherare con qualcosa, ora proprio un quadro non lo vedrei bene ..
Si è così il buco è sulla parete. Cosa dici??