In risposta al messaggio di Mistermix del 28/01/2023 alle 20:53:15Ho da poco preso QUESTO faretto con USB :
Da un po che cerco ma non trovo dei faretti tipo foto con presa usb ma… senza interruttore a sfioro, sarò vecchio stile ma lo voglio con interruttore on off classico, integrato nella base, e ovviamente che la usb vada anche senza la luce accesa, ne esistono?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di oigroig del 29/01/2023 alle 09:14:31Stesso modello di iz4gji?
Buongiorno sul mio zefiro 285 tl sono di serie e posso dire che sono comodi e non li ho mai trovati accesi saluti Giorgio
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/01/2023 alle 22:00:27Due domande, la luce blu attorno al pulsante di accensione rimane accesa sempre?
Ho da poco preso QUESTO faretto con USB: identico a quelli di serie del mio HYMER (due nei letti gemelli e uno in dinette), ma di serie senza USB, e ne era saltato uno e così ho approfittato di sostituire quello dellaDinette con uno identico, ma con USB per potere collegare il tablet la sera mentre lo si usa (roba della moglie!). Posso dirti che il faretto funziona bene, anche l interruttore touch funziona bene (sono 8 anni che li ho nel camper), e tra l altro tenendolo a lungo puoi anche variare la luminosità della lampada, oltre che ha una posizione dove il pulsante stesso emette una luce Blu comoda di notte se ci si alza senza svegliare la moglie. Anch'io, come idea ero contrario ai tasti a sfioro, perchè preferisco sistemi alla vecchia maniera, ma dopo 8 anni di utilizzo, mi sono ricreduto, comodo e funziona bene.
In risposta al messaggio di Mistermix del 28/01/2023 alle 20:53:15Sul mio Laika Ecovip 309s del 2020 ho i faretti spot che desideri con interruttore tradizionale e presa usb.
Da un po che cerco ma non trovo dei faretti tipo foto con presa usb ma… senza interruttore a sfioro, sarò vecchio stile ma lo voglio con interruttore on off classico, integrato nella base, e ovviamente che la usb vada anche senza la luce accesa, ne esistono?
questi
che sinceramente non so se siano quelli che ho io ma gli assomigliano proprio!In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/01/2023 alle 09:40:43Grazie, gia questi mi interessano di piu, ora contatto e cedo se la usb va anche senza accendere i faretti, certi li fanno altri no
Sul mio Laika Ecovip 309s del 2020 ho i faretti spot che desideri con interruttore tradizionale e presa usb. Cercando sul web ho trovato questi che sinceramente non so se siano quelli che ho io ma gli assomigliano proprio!
In risposta al messaggio di Mistermix del 29/01/2023 alle 10:37:20Nei faretti che ho io la presa usb funziona anche a faretto spento.
Grazie, gia questi mi interessano di piu, ora contatto e cedo se la usb va anche senza accendere i faretti, certi li fanno altri no
In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/01/2023 alle 10:53:15Ok
Nei faretti che ho io la presa usb funziona anche a faretto spento.
In risposta al messaggio di Mistermix del 29/01/2023 alle 09:35:47In 8 anni Mai trovato i faretti accesi o che si accendessero da soli o altro malfunzionamento. Parlo del mio modello, altri potrebbero essere fatti peggio se capita questo.
Due domande, la luce blu attorno al pulsante di accensione rimane accesa sempre? si puo caricare dalla usb anche se non si ha la lampada accesa?
www.iz4dji.it