In risposta al messaggio di coolwool del 03/02/2021 alle 18:57:54A vedere la foto sono uguali a quelli che avevo sul Tramp Hymer.
Salve, qualcuno mi saprebbe dire come aprire i faretti, come nella foto, che vorrei cambiare le lampadine? grazie Steve Adriatik 640LS
In risposta al messaggio di coolwool del 03/02/2021 alle 18:57:54A me sembrano quelli Adria, se è così, vanno fatti ruotare in senso antiorario per circa 30/40 gradi e poi estratti, hanno un innesto a baionetta
Salve, qualcuno mi saprebbe dire come aprire i faretti, come nella foto, che vorrei cambiare le lampadine? grazie Steve Adriatik 640LS
In risposta al messaggio di antomau del 03/02/2021 alle 20:16:24Confermo, e fai molta attenzione se sono datati e/o con ancora le vecchie alogene, perchè il tempo e il calore indebolivano la plastica e il rischio di rompere la cornice è alto.
A me sembrano quelli Adria, se è così, vanno fatti ruotare in senso antiorario per circa 30/40 gradi e poi estratti, hanno un innesto a baionetta
In risposta al messaggio di antomau del 03/02/2021 alle 20:16:24In effetti sono un pò diversi da quelli Hymer
A me sembrano quelli Adria, se è così, vanno fatti ruotare in senso antiorario per circa 30/40 gradi e poi estratti, hanno un innesto a baionetta
In risposta al messaggio di mapalib del 05/02/2021 alle 09:57:04Sì, sono Adria a baionetta e sì, non sono riuscito con il semplice giro a 30° perché si girava tutto il faretto invece della sola ghiera.
Confermo, e fai molta attenzione se sono datati e/o con ancora le vecchie alogene, perchè il tempo e il calore indebolivano la plastica e il rischio di rompere la cornice è alto.