In risposta al messaggio di GiaSalv del 18/09/2019 alle 11:00:37in che senso vuopi sapere la tipologia?
Salve sono possessore da poco di un Adria Coral 670dk, volevo sostituire le lampade alogene dei faretti interni.Sono del tipo dorati, sulle dinette hanno gli interruttori integrati (con dei fermi che dovrebbero reggere i vetrini) mentre in cappa cucina e bagno gli interruttori sono a parte sapete indicarmi la tipologia di led sostitutivi?? Grazie Milleeeeeee
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/09/2019 alle 16:11:17Si Silvio sicuramente, però smontando non credo ci sia scritto sopra la tipologia (come ad esempio le lampade fari H4, H7, H11 ecc) quindi credevo si sapesse il tipo di lampadina....
in che senso vuopi sapere la tipologia? se per il modello, devi aprire e prenderle uguali, se per la luminosità, dipende dai tuoi gusti
In risposta al messaggio di GiaSalv del 18/09/2019 alle 16:41:12ogni farertto ha le sue, ci sono diversi attacchi disitinti
Si Silvio sicuramente, però smontando non credo ci sia scritto sopra la tipologia (come ad esempio le lampade fari H4, H7, H11 ecc) quindi credevo si sapesse il tipo di lampadina....
In risposta al messaggio di GiaSalv del 18/09/2019 alle 16:41:12Sul mio sostituite tutte con lampadine led G4
Si Silvio sicuramente, però smontando non credo ci sia scritto sopra la tipologia (come ad esempio le lampade fari H4, H7, H11 ecc) quindi credevo si sapesse il tipo di lampadina....
In risposta al messaggio di antomau del 18/09/2019 alle 20:35:42Grazie di nuovo Silvio ottimo lo schema è il punto di partenza giusto!!
Sul mio sostituite tutte con lampadine led G4