In risposta al messaggio di pierigno del 15/12/2024 alle 20:43:12Ciao, se non trovi l'originale quiÂ
Buongiorno a tutti, sul mio Globebus I6 uno dei faretti led 12V ha finito di vivere. Allego alcune foto del faretto (avrei anche un video, ma non so come poterlo inserire nel post): A) non so come smontarlo poichèpenso che non abbia le classiche molle, ma delle alette che una volta inserito si aprono (modo tassello...) B) non riesco a trovarne di uguali da nessuna parte su internet Qualcuno ha dei suggerimenti utili? Grazie in anticipo Pierigno
https://www.led-powershop.de/12...
 propongono una alternativa.In risposta al messaggio di pierigno del 15/12/2024 alle 20:43:12Penso che dovrai cambiare camper
Buongiorno a tutti, sul mio Globebus I6 uno dei faretti led 12V ha finito di vivere. Allego alcune foto del faretto (avrei anche un video, ma non so come poterlo inserire nel post): A) non so come smontarlo poichèpenso che non abbia le classiche molle, ma delle alette che una volta inserito si aprono (modo tassello...) B) non riesco a trovarne di uguali da nessuna parte su internet Qualcuno ha dei suggerimenti utili? Grazie in anticipo Pierigno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/12/2024 alle 21:14:50Grazie per la risposta. Io sono davvero ignorante in materia. Ma le G4 non hanno lo spinotto? Questa mi pare saldata...
Penso che dovrai cambiare camper Scherzi a parte, la ghiera, non vedo dove sia il problema,come l'hai tolta, la rimetti premendo leggermente Per la lampada, sarà con attacco G4 Prendine una che ci stia come.diameyro, alla fine deve fare luce, che abbia 3 o 6 led è ininfluente, comunque stampigliato sopra ci sono le indicazioni di massimaÂ
In risposta al messaggio di pierigno del 15/12/2024 alle 21:34:37Anche quella di concorrenza non ha la lampada sostituibile ... se si brucia devi cambiare tutto il faretto.
Grazie per la risposta. Io sono davvero ignorante in materia. Ma le G4 non hanno lo spinotto? Questa mi pare saldata...
In risposta al messaggio di pierigno del 15/12/2024 alle 21:34:37Che senso ha avere il vetro smontabile se non puoi sostituire la lampada?
Grazie per la risposta. Io sono davvero ignorante in materia. Ma le G4 non hanno lo spinotto? Questa mi pare saldata...
In risposta al messaggio di pierigno del 15/12/2024 alle 20:43:12scarica la foto e usa l opzione ""google leens "" che ti darà una serie fifoto in alcune vedi come la smontano lei o simili
https://www.camperfaidate.shop/...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/12/2024 alle 12:50:50Si, è successo anche a me, di 4 se ne sono rotte due, lampeggiavano. Da me sono a pressione con due linguette in metallo, io ho forzato la ghiera con un piccolo cacciavite, ho smontato il faretto e ne ho saldato un altro, sul faretto originale, sembra difficile ma non lo è.
Scusate ma c'è la ghiera giri viene fuori e lo cambi giusto?
In risposta al messaggio di Challenger1963 del 15/12/2024 alle 21:12:30Confermo. Ottimo venditore che ha tantissimj modelli. Ci ho trovato i faretti Dometic del mio Hymer, identici.
Ciao, se non trovi l'originale qui propongono una alternativa. Massimo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/12/2024 alle 21:14:50Gli ultimi modelli Dometic hanno la lampada led integrata e non sostituibile. Si cambia tutto il faretto.
Penso che dovrai cambiare camper Scherzi a parte, la ghiera, non vedo dove sia il problema,come l'hai tolta, la rimetti premendo leggermente Per la lampada, sarà con attacco G4 Prendine una che ci stia come.diameyro, alla fine deve fare luce, che abbia 3 o 6 led è ininfluente, comunque stampigliato sopra ci sono le indicazioni di massimaÂ
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/12/2024 alle 19:22:49E che senso ha , che il vetro sia smontabile se non puoi cambiare la lampada?
Gli ultimi modelli Dometic hanno la lampada led integrata e non sostituibile. Si cambia tutto il faretto.