In risposta al messaggio di tiz81 del 02/03/2022 alle 21:24:07Ciao intanto smontane uno e misura la distanza tra i fori di fissaggio.
Ciao a tutti, qualcuno puo' aiutarmi a trovare i ferma porta e ferma sportelli di un Arca M681 glt del 2009? Voglio sostituirli in quanto non tengono piu'.. ho chiesto ad Arca ma non vendono direttamente, ad un rivenditorema ha solo quelli ''normali'', quello della porta cellula e dei portelli del garage hanno uno spessore inclinato... si capisce di piu' dalle foto.. Grazie a chi puo' aiutarmi Buoni km Tiziano
QUI
se ne trovi qualcuno che si adatta bene, volendo, puoi anche telefonare e chiedere magari potrebbero avere qualcosa a magazzino e risolvere.In risposta al messaggio di tiz81 del 02/03/2022 alle 21:24:07ciao, onestamente nei tanti siti da me visitati che distribuiscono materiale per camper, con quel rialzo non li ho mai visti.
Ciao a tutti, qualcuno puo' aiutarmi a trovare i ferma porta e ferma sportelli di un Arca M681 glt del 2009? Voglio sostituirli in quanto non tengono piu'.. ho chiesto ad Arca ma non vendono direttamente, ad un rivenditorema ha solo quelli ''normali'', quello della porta cellula e dei portelli del garage hanno uno spessore inclinato... si capisce di piu' dalle foto.. Grazie a chi puo' aiutarmi Buoni km Tiziano
In risposta al messaggio di tiz81 del 07/03/2022 alle 13:21:16io per mia abitudine per far partire la stufa la metto al massimo ( 9) poi dopo un po' quando sento che è partita e che arriva aria calda lo riporto sul 6/7 la notte sull2/1 senza spegnerla .
Ciao Roberto, scusa una domanda , te che avevi lo stesso camper ... puo' darsi secondo te che il sensore della temperatura interna è sballato e questo condiziona il funzionamento della stufa? mi spiego meglio: abbiamo appenatrascorso il week end sul lago maggiore, era freschino ma non cosi tanto, la notte ci saranno stati 2 o 3°C, il display sopra la porta segnava una temperatura interna di 29°C e per far partire la Trumatic dovevo tenerla sul 6 oppure 7, puo' esserci un collegamento tra le due cose? (all'interno la temperatura reale era di 20°C...) Grazie a chi potrà illuminarmi.. Buoni km a tutti
In risposta al messaggio di tiz81 del 07/03/2022 alle 13:21:16con venti gradi interni se non ricordo male la stufa per partire dovevo metterla sul 5 altrimentii non partiva, il 7 dovrebbe essere la massima posizione.se internamente ti segnava 29 gradi allora forse c'e qualche problema ma la sonda della truma si trova sopra la porta d'ingresso e non centra con la temperatura che ti da la centralina,
Ciao Roberto, scusa una domanda , te che avevi lo stesso camper ... puo' darsi secondo te che il sensore della temperatura interna è sballato e questo condiziona il funzionamento della stufa? mi spiego meglio: abbiamo appenatrascorso il week end sul lago maggiore, era freschino ma non cosi tanto, la notte ci saranno stati 2 o 3°C, il display sopra la porta segnava una temperatura interna di 29°C e per far partire la Trumatic dovevo tenerla sul 6 oppure 7, puo' esserci un collegamento tra le due cose? (all'interno la temperatura reale era di 20°C...) Grazie a chi potrà illuminarmi.. Buoni km a tutti