In risposta al messaggio di Paolo64febr del 31/12/2023 alle 17:32:50Io non userei un riempitivo morbido
Buonasera e buon ultimo giorno dell'anno. Oggi, tornato da qualche giorno in montagna, quando ho chiuso la porta del garage, il fermaporta maschio è rimasto incastrato nella femmina strappando le viti che lo tengono(lo dovrebbero tenere) attaccato alla porta. Ovviamente le viti ora girano a vuoto e quindi non tengono. Pensavo di risolvere riempiendo i buchi nella porta con Sika 522 o silicone e poi infilando le viti. Idee migliori o esperienze in tal senso? Grazie, buona fine e buon inizio Paolo
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 31/12/2023 alle 17:47:21No, quella è per non strappare più le viti
Grazie Silvio, quindi una normale colla epossidica bicomponente? Dici che protegge anche da eventuali infiltrazioni?
In risposta al messaggio di Paolo64febr del 02/01/2024 alle 21:24:41Si proprio quello
Grazie Wibos, mi hai incuriosito, guardo di sicuro. Per adesivo cianoacrilico intendi colle tipo Attack, giusto?