quote:Risposta al messaggio di nicola1977: nello specifico vorrei aggiungere che il nuovo SB già "NEMHO" come unica grossa novità ha proprio la vetrinetta>> Curiosa anche la scelta del nome NEMHO, visto che vuol dire NEw Motor HOme. Anno messo il nome del motohome anche ai mansardati e semintegrali.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/09/2010 17:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono male ,ma anche loro peccano di qualità,mi sono chinato sotto e i tubi di scarico(in corrugato da 30)si facevano un bel giro prima di finire nel serbatoio. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 13/09/2010 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SB-NEMHO...paragonato al vecchio, come assemblaggio, pareti, tecnologia e meccaniaca non cambia niente...come comodità e migliorie/peggiorie nell'uso interno invece: nei cataloghi ho visto la dinette a L...dal vero a parma non c'era (almeno sul nemho 54), nei cataloghi ho visto un nuovo tavolo rotondo...dal vero a parma il tavolo è quello vecchio, sopra al lavandino la grande novità è l'inutile sportello in plexigas, i sportelli dei pensili sono di nuovo design e di nuovo colore (sicuramente belli) ma non di maggior qualità rispetto ai vecchi, nel bagno la mensola lungo lo specchio di sinistra si è rimpicciolita e quindi con minor tenuta degli oggetti rispetto al vecchio, poi un'altra genialata l'hanno fatta togliendo i scompartimenti sopra il lavandino e mettendo uno specchio (utile??) poi se cambi nome io mi aspetto un mezzo nuovo in tutto per tutto..no uno scocciolante restilng! sono d'accordo che da sempre il vecchio camper è sempre meglio...ma ogni anno spero sempre che i costruttori ci smentiscono con fatti!
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 13/09/2010 11:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se in che stand fosse il venditore, ma a quello della Caravan International, gli ho avvertiti io di un povero camperino a cui avevano svelto (strappato in malo modo[:(!]) un appoggia testa e spaccato gli attacchi del tavolo! roba da matti! cmq per reggere l'appoggia testa erano presenti 6 vitine da 5x35 da legno.. un pò piccole.. ma per quelle che devono reggere vanno più che bene.. sempre che non ci sia certa gente in giro![}:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/09/2010 14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera solo che la prima cosa che guarda mia moglie nel camper è il bagno; se quello va bene poi possiamo passare a valutare il resco (nell'ordine armadio, cucina e stipetti) anche perchè tutto il resto (intendo tapezzerie e accessori vari) si possono modificare; gli unici punti fissi devono essere la mansarda, la doppia dinette e il castello. Maury
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 13/09/2010 18:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo però io forse sono stato fortunato, ho concluso l'acquisto di un Adria Coral A660SP versione 2010 ad un prezzo strepitoso e con un usato da rendere molto molto difficile da collocare. Questo a 4 giorni dall'inizio della fiera. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/09/2010 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno ! sono camperista da 20 anni ed ho cambiato 4 camper ! sono sempre stato alle fiere e, da quest'anno, ho deciso di non andarci piu ! il motivo e', che i camper di nuucva generazione, sono bellissimi e potentissimi, ma stanno bene in un campeggio o in un autosalone ! Ed e' per questo che mi terro' il mio fino a quando avro la forza di girare : il mio camper ha 10 anni ma ....: ho due armadi,consuma poco,pochissima elettronica, entra nel peso anche a pieno carico, due armadi,ruota di scorta, grandi autonomie idriche e di gas.... ! ciao a tutti ivan