quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/09/2010 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero! prima fiera e un po' di delusione...ma il nostro piccolo economico mclouis ha sicuramente acquistato nuova luce ai nostri occhi:comodo,spazioso,ben fatto!
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 12/09/2010 22:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rimor 678 sb,costa la metà,e faccio le stesse cose tue,[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2: Le riviste sembrano più dei depliant che analizzatori del prodotto.>> Beh, è OVVIO che le riviste siano la fonte meno autorevole per giudicare un camper: in fondo sono finanziate per la quasi totalità dalla pubblicità dei costruttori, quindi sono "di parte".
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/09/2010 10:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao logico... però leggendo gli editoriali degli ultimi mesi, viene citato sistematicamente (forse solo 1a rivista su 4 si salva...) la crisi serve per migliorare i prodotti, la crisi serve per sviluppare nuove idee, la crisi serve per migliorare le mancanze. la crisi serve per migliorar il rapporto con i clienti... tutte balle. è stata fatta una bella operazione di marketing (compreso il salone stesso...) per attirare nuovi clienti al camper, con i soliti camper... pubblicità pubblicità pubblicità nientr'altro che pubblicità, tutto distintivo e pubblicità infatti mai prima d'ora vista la pubblicità per camper in tv, alla radio, su riviste non di settore... non l'ho con tutti e tutto l'ho con chi prende per il ... Dan
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 11:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino2 ma il tuo non e un camper bensi una villetta con le ruote!
http://picasaweb.google.it/1084...
Si può piazzare un tavolo con una gamba telescopica di quelle dimensioni così vicino alla seduta, tanto che due adulti non ci stanno? Guardate come era nel modello del 2008.http://www.subito.it/per-motivi...
Io certe cose non le capisco proprioquote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 15/09/2010 18:22:44 Io certe cose non le capisco proprio>> Premesso che sono d'accordissimo con te...ma perchè questo dubbio non sollevarlodirettamente alla casa madre? Sarebbe interessante conoscerne la motivazione [;)] Ciao Dany
quote:Io ho il sospetto che chi disegna oggi i camper non faccia mai una vacanza in camper.>> beato te[;)]..io son anni che ne ho la C E R T E Z Z A A S S O L U T A [xx(][xx(][xx(] Cerea Elika
quote:Fatto! Ho scritto a MV, vediamo se e cosa rispondono. >> A Mobilvetta? Se mai a SEA. La mitica Mobilvetta non esiste più come altri prestigiosi marchi, essa è ormai parte di un solo grande polo: SEA ( Mobilvetta, elnagh, Mcluis ecc.). Questo è uno dei motivi per cui molti veicoli si somigliano nelle forme, negli arredi, negli spazi, ed anche nelle pecche..