In risposta al messaggio di lucioincamper del 30/08/2018 alle 17:00:32
Buongiorno, ho saputo a posteriori del difetto di queste finestre in oggetto, La mia domanda e' dove si possono comprare/sostituire,perche' nel web non ne ho trovate. Grazie a chi sapesse darmi notizie attuali.
https://www.accessoricamperonli...
In risposta al messaggio di lucioincamper del 30/08/2018 alle 17:00:32Buonasera,ieri sera ho cercato anche io di approfondire questo argomento,da quanto ho trovato sembra che i marchi richiamati per il difetto siano stati SEA e Knaus Tabbert.Io ho un Roller Team Autoroller immatricolato a luglio 2004,quindi nel periodo incriminato ma le finestre sono ben incollate.Nel mio caso il problema e' che monto le Polyplastic Roxite 94 ed il finestrone della dinette presenta controluce parecchie crepette ma questo modello risulta introvabile.
Buongiorno, ho saputo a posteriori del difetto di queste finestre in oggetto, La mia domanda e' dove si possono comprare/sostituire,perche' nel web non ne ho trovate. Grazie a chi sapesse darmi notizie attuali.
In risposta al messaggio di alleberto del 03/09/2018 alle 12:03:40Non credo ne esista una marca più adatta di un'altra. Un rivetto a pressione o una vite con le teste in plastica. Lo sforzo che devono sopportare è relativo. Un buon ferramenta ti saprà certamente dare quello che ti serve, quando si mette un gambo da 6/8 mm. direi che è più che sufficiente.
mi sai suggerire un tipo di rivetto in plastica avendo le finestre polyplastic che si scolllano Grazie umberto
In risposta al messaggio di lucioincamper del 30/08/2018 alle 17:00:32Ciao,
In risposta al messaggio di hotrod del 31/05/2019 alle 13:07:45grazie del consiglio. se ne avrò bisogno cercherò li
Ciao, secondo me le trovi sul web, ora le fanno grigie e dovrai cercarle con sigle diverse es. F28 per Roller Team. Le trovi nel link che ha messo Pablo62 o su starlightdelta, vedi dove ti conviene.