quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 04/03/2010 22:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, come ho già detto prima il cloro o amuchina evapora durante la bollitura. Paradossalmente evapora anche a temp ambiente,se solo l'acqua fosse in movimento. Considera una cosa rara l'acqua fortemente clorata. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 04/03/2010 22:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hanno fatto un'operazione, diciamo un po' energica [xx(]usando come prodotto del biossido di cloro, sicuramente sentivi un forte odore di plastica bruciata Per l'amuchina vanno benissimo 10 goccie su cento litri, (anche troppo,) al di là dell'ironia di qualcuno, il prodotto è tra i migliori che offre il mercato, basta non metterne mezzo bicchiere come fanno certi empiristi del "so tuto mi"[:I] non ti dico cosa c'è dentro gli altri prodotti. Comunque visto che è una parte del mio lavoro e ci tengo alla mia salute, non faccio alcuna fatica in caso di bisogno, a clorare l'acqua con qualche goccia[:)] id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">