Sto continuando i lavori per ripristinare il camper che ho acquistato ed ora sono alla ricerca di una finestra di ricambio Seitz scorrevole che ho provato a cercare invano su internet.
Riesco infatti a trovare solo tutta la finestra intera che ha un costo di ben 350 euro
Possibile che non esista solo il vetro di ricambio che serve a me?
La finestra esternamente è 94x48 ed è composta da due vetri di 45x38
Sul vetro rotto ho trovato un codice Seitz AGS50900X0450B
Io ho dovuto cercare un oscurante per un seitz a compasso, non scorrevole, l'ho trovato usato su subito da un'azienda che mette annunci di tanti accessori usati per camper a Roma, ci ho messo piu di un mese per trovarlo ma alla fine ho speso 1/4 di quello che mi avevano preventivato in negozio.
ti ringrazio, ho provato a contattarli ma non mi hanno dato speranze.... per lo meno loro non hanno il ricambio...
Sto provando a cercare sempre sull'usato ma fin'ora non ho trovato nulla...
Ti ringrazio BengalaJoe ma avevo già cercato con google e non avevo avuto risposta.
Un sito che indichi è la versione basculante (infatti il codice non finisce con B come il mio) , mentre l'altro in sterline gli avevo già scritto diversi giorni fà e non hanno il ricambio anche se lo pubblicizzano sul sito.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.