In risposta al messaggio di Hunter85 del 05/07/2018 alle 00:01:12Buonasera, probabilmente sarà la tua assicurazione ad essere convenzionata con CarGlass e ti avrà suggerito di rivolgerti a loro per effettuare la riparazione a indennizzo diretto, potresti comunque effettuare la riparazione altrove e fatti rimborsare su fattura entro il massimale stabilito, sentili prima.
Buo;sera, devo sostituire il finestrone mansarda del mio adriatik 360 del 91...ora il problema è che carglass che dovrebbe fare il lavoro coperto dall assicurazione, dice che non è piu in produzione ! Ma quindi io che devofare ? Esistono dei compatibili? Perché altri riparatori mi dicono che si possono fare adattamenti ma io sono convenzionato con carglass e sono in viaggio in spagna ! Qualcuno ha un consiglio su come devo comportarmi ? Grazie ! In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/07/2018 alle 10:01:04Puo benissimo essere che non si trovino piu i ricambi dei camper che hanno superato i 10 anni.
Ok ma può essere questa cosa che non esiste il mio plexi mansarda ? Mi sembra assurdo che gia piu di un riparatore mi dice cosi... Uno mi ha detto che può solo adattare una finestra saiz costosissima
https://www.camperbros.com/vend...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/07/2018 alle 11:42:45mah ... sia io che recentemente un altro utente del forum abbiamo avuto problemi con la qualità dei prodotti e sto ancora aspettando dopo un anno che si facciano sentire per la sostituzione in garanzia.....meglio il trasparente originale anche se costa il doppio.
Puo benissimo essere che non si trovino piu i ricambi dei camper che hanno superato i 10 anni. Però casomai da qualche parte qualche fondo di magazzino potrebbe esserci, basta scovarlo e non è facile. Oppure ci sono ditteche vendono dei cloni dei plexiglas, rifatti con le stesse misure, bisogna vedere se c'è la tua. Per esempio qui ne hanno parecchie, potrebbe essere che trovi anche un plexiglas adattabile.
In risposta al messaggio di endurista del 06/07/2018 alle 16:09:30Parli del sito che ho linkato? Io ci ho comperato l'oscurante terico, che costa un quarto di quelli piu famosi, ma mi sembra simile come fattura e materiale, e arrivato senza problemi.
mah ... sia io che recentemente un altro utente del forum abbiamo avuto problemi con la qualità dei prodotti e sto ancora aspettando dopo un anno che si facciano sentire per la sostituzione in garanzia.....meglio il trasparente originale anche se costa il doppio.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hunter85 del 18/08/2018 alle 11:34:53Correggo... Sono marchiate seitz sui braccetti, e sugli oscuranti/zanzariere , ma sono dometic, ci sono forse più marche che producono questo tipo di finestre ?
Com era prima é l unica concessionaria che ha accettato di farlo... Su una decina e piu... Tra ferie etc... Devo dire che è un grande miglioramento tecnico credo perché sono passato da una finestra chiusa di provenienzasconosciuta, (per questo non si trova il ricambio... Adriatik 360 montava già finestr seitz a parte l oblo mansarda chiuso di altra marca) a 2 finestre DOMETIC tipo seitz di alta qualità che si aprono... E l estate di notte non immaginate quanto si sta meglio in cappuccina. Tutto rimborsato dall assicurazione ! Sarebbero stati 760 euro tra finestre e lavoro! Qualcuno sa perché mi hanno messo le dometic invece delle seitz? Sono uguali identiche...
In risposta al messaggio di maxime del 18/08/2018 alle 20:49:50È vero grazie ho guardato su internet ...
perché la Seitz è stata acquisita da Dometic....