In risposta al messaggio di RobertoBcn del 24/08/2017 alle 19:19:41Ciao,purtroppo non c'è granchè da poter fare,se non sostituirla,e al limite per tornare a casa,qualche striscia di nastro. Spero tu abbia la polizza cristalli,diversamente....
Mi si sta crepando una finestra, nemmeno a dirlo la piú grande di tutte. La crepa é nella parte esterna. Siccome ho appena visto che costa 500 e passa euro e che per ora si tratta di una crepa di pochi cm (ma in 2 settimane di strade sarde si é ingrandita.. ) sapete se c'é qualche modo di fermarla? Allego foto. Life is too short to drink bad wine!!
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 24/08/2017 alle 19:52:35Cambia assicurazione
Niente polizza... La mia assicurazione accettava la polizza cristalli solo con furto e incendio...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/08/2017 alle 09:29:41Sai che hai ragione? Io mi sono cristallizzato su vittoria ma magari ne trovo altre.
Cambia assicurazione
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 25/08/2017 alle 16:56:58Io per una crepa sul parabrezza ho comprato una resina per riparalo che ha dunzionato benissimo. Non so se vada bene anche sul poli ma potresti provare o chiedere.
Sai che hai ragione? Io mi sono cristallizzato su vittoria ma magari ne trovo altre. comunque questa é da cambiare, credo.non vi sia rimedio. Appena appoggiato il trapano con una punta da legno una crepa si é allungata di altri 5 cm. Non vi dico la faccia che ho fatto...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 26/08/2017 alle 00:47:27Se vuoi cospargila di attak e poi mettigli un pezzo di nastro trasparente in entrambi i lati,quello di 5 cm di larghezza, è brutto da vedere da vicino, da lontano manco si nota. io ho fatto così per la finestra su letto a castello, ed ancora a distanza di un anno, fa ancora il suo dovere.
Se riuscissi a capire almeno se é fatta di policarbonato o metacrilato....
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 24/08/2017 alle 19:19:41Salve Roby,io ho avuto il tuo stesso problema ad una finestra e l'ho risolto applicando una speciale colla di produzione americana,acquistata in un Brico Center,questo prodotto,di recentissima produzione ha uno speciale erogatore dotato di luce UV,dopo aver applicato la colla all'interno delle fessure si passa questa torcetta a raggi UV che fonde il prodotto e produce un incollaggio eccezionale.Io ho risolto così il problema e ti assicuro che la finestra è ritornata consistente come da nuova ed oltretutto la riparazione è invisibile.
Mi si sta crepando una finestra, nemmeno a dirlo la piú grande di tutte. La crepa é nella parte esterna. Siccome ho appena visto che costa 500 e passa euro e che per ora si tratta di una crepa di pochi cm (ma in 2 settimane di strade sarde si é ingrandita.. ) sapete se c'é qualche modo di fermarla? Allego foto. Life is too short to drink bad wine!!
In risposta al messaggio di semolino del 05/09/2017 alle 18:11:31interessa anche a me il nome di quel prodotto!
Salve Roby,io ho avuto il tuo stesso problema ad una finestra e l'ho risolto applicando una speciale colla di produzione americana,acquistata in un Brico Center,questo prodotto,di recentissima produzione ha uno speciale erogatoredotato di luce UV,dopo aver applicato la colla all'interno delle fessure si passa questa torcetta a raggi UV che fonde il prodotto e produce un incollaggio eccezionale.Io ho risolto così il problema e ti assicuro che la finestra è ritornata consistente come da nuova ed oltretutto la riparazione è invisibile. Buoni km.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 05/09/2017 alle 18:32:24LA COLLA SI CHIAMA LAZER BOND PENNA COLLA SALDATURA,prova al link
Azz che bella notizia mi dai. ti ricordi il nome del prodotto? Sono sicuro che col nome la troveró su amazon.
https://www.tradeshopitalia.com...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 13/09/2017 alle 23:54:21io con una piccola crepa ho fatto il forellino per fermarla poi ci ho messo due gocce di attak al gel
Ho ordinato su amazon quella indicatami da paolo. Mi arriverà venerdí. Domenica la provo e vi dico...
In risposta al messaggio di massibabi del 14/09/2017 alle 17:23:35perché la crepa non è sigillata, qundi si crea umidità nell'intercapedine fra le due lastre
io con una piccola crepa ho fatto il forellino per fermarla poi ci ho messo due gocce di attak al gel ma ho notato che ora si forma condensa nella finestra xhe?