In risposta al messaggio di oneil del 01/06/2020 alle 19:00:58Per contenere i costi credo che ti convenga cercare una finestra usata.
Ciao a tutti la finestra lato dimette e venuta giù e si è rotta, aperta in due e filata in vari punti, era scollata e come l ho smontata e caduta, premetto che mi intendo ho lavorato nel campo della vetroresina e plasticheper anni, ho saldato le spaccature ma il policarbonato era troppo cotto dal sole e nn è venuto fuori un bel lavoro. Nel cadere la guida in alluminio si è ammaccato e non so dove trovarla avete qualche consiglio? Mi occorrerebbe solo la cerniera il pannello lo metterei in policarbonato o Lean piatto
In risposta al messaggio di oneil del 02/06/2020 alle 08:13:17Cerca nei vari concessionari, la pagherai ma è l'unico posto dove si trovano ancora.
Ciao Ivano ho cercato su subito su ebay, girando nei vari forum ho ricavato qualche indizio e fatto qualche telefonata ma nulla, in rete in generale sono poche le polyvision e non hanno la misura giusta la mia, adesso non ricordo esattamente ma ha circa 1470x540 mm. Potresti darmi qualche indicazione di dove cercare miratamente?
Camperbros
. Sono molto forniti, io ho trovato la finestra introvabile della mia mansarda 1600x300. Ho preso già due finestre da loro, mi sono trovato molto bene ed i prezzi mi sembrano onesti.In risposta al messaggio di Ikigai del 02/06/2020 alle 19:16:17Ciao ikigai grazie per la dritta, contattati via mail, aspettiamo e speriamo.
Prova a cercare su Camperbros. Sono molto forniti, io ho trovato la finestra introvabile della mia mansarda 1600x300. Ho preso già due finestre da loro, mi sono trovato molto bene ed i prezzi mi sembrano onesti. Ciao