In risposta al messaggio di IV3FNK del 06/02/2022 alle 10:18:51Ciao collega OM, ho letto perchè ho notato 123 letture e nessuna risposta.
buongiorno, stò sistemando un vecchietto di quasi 30 anni che ha la finestra posteriore rotta e tutta opacizzata. chiedo se qualcuno ne ha una usata oppure se sapete indicarmi dove trovarla. grazie. Claudio saluti da Claudio IV3FNK
https://www.camperbros.com/vend...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IV3FNK del 06/02/2022 alle 10:18:51se è opaca lucidandola diventa nuova
buongiorno, stò sistemando un vecchietto di quasi 30 anni che ha la finestra posteriore rotta e tutta opacizzata. chiedo se qualcuno ne ha una usata oppure se sapete indicarmi dove trovarla. grazie. Claudio saluti da Claudio IV3FNK
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/02/2022 alle 06:40:51Ettore se guardi bene in alto a destra la finestra è lesionata, probabilmente il doppio vetro ha perso la ermeticità, l'unica è sostituirla; il sito referenziato da Tommaso suggerisce dei buoni ricambi universali a prezzi accettabili
se è opaca lucidandola diventa nuova
In risposta al messaggio di IV3FNK del 23/02/2022 alle 12:51:29Confermo, è una colla ottima specifica per il plexiglass, la ho usata con soddisfazione e la giunzione è robustissima.
per ora ho provato ad usare questa colla e sembra che tenga bene...vedremo in futuro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IV3FNK del 23/02/2022 alle 18:33:31Secondo me hai fatto benissimo, anche se forse si vede un po la riparazione, ma tiene anche strutturalmente, non vedo l urgenza per sostituirla.
ok Tommaso, intanto i soldi che avrei dovuto spendere per comprarla nuova, li investo in altri lavori....più avanti la sostituirò ma per ora ci sono altre priorità
www.iz4dji.it