In risposta al messaggio di oigroig del 21/10/2017 alle 23:20:23Ho un tandy 620 del 2004.Nel 2014 ho sostituito tutte le finestre dopo un richiamo della seitz per il problema dello scollamento.
Buonasera, ho un Mc Louis 560 e mi sono accorto che la finestra lato dx della dimette si è scollata nella parte inferiore qualcuno ha il numero verde x chiamare la mc louis mi sembra che il problema sia già noto a suo tempo grazie Giorgio
In risposta al messaggio di masivo del 22/10/2017 alle 12:16:35Ciao;
Non puoi far altro che fermare il danno con rivetti o bulloncini, e se lo fai è meglio li metta anche sulle altre finestre per prevenire. Oppure sostituire a Tue spese, ...vedi se è ancora aperta la campagna sostituzione con sconto.
In risposta al messaggio di oigroig del 21/10/2017 alle 23:20:23Ciao, anche a me è capitato questa estate con quella grande della dinette ma, nella sfortuna sono stato fortunato perche si è scollata completamente in due parti, quindi riparazione molto semplice, non ho dovuto fate altro che reincollarle con una bella cordatura di silicone trasparente.
Buonasera, ho un Mc Louis 560 e mi sono accorto che la finestra lato dx della dimette si è scollata nella parte inferiore qualcuno ha il numero verde x chiamare la mc louis mi sembra che il problema sia già noto a suo tempo grazie Giorgio
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 22/10/2017 alle 15:59:44CIAO;
Ciao, anche a me è capitato questa estate con quella grande della dinette ma, nella sfortuna sono stato fortunato perche si è scollata completamente in due parti, quindi riparazione molto semplice, non ho dovuto fate altroche reincollarle con una bella cordatura di silicone trasparente. Con quella della cucina invece, si era scollata solo parzialmente e nel tentativo di scollarla a mano si è frantumata in piu' parti la parte interna, era troppo cotta dal sole, così non dovuto fare altro che sostituirla nuova la settimana scorsa.
In risposta al messaggio di masivo del 23/10/2017 alle 14:25:06il collante più adatto è l'Acrifix
Non ne sono certo ma non credo che il silicone sia il collante più adatto, ci dovrebbe essere una discussione sul problema e qualcuno ha incollato ma non ricordo con che cosa. In ogni caso nel dubbio rivetterei comunque i 4 angoli.
In risposta al messaggio di PDR del 24/10/2017 alle 15:11:28Mi sono confuso il richiamo è stato fatto dalla polyplastic.Purtrtoppo sono già passati tre anni non so se è ancora valido.Io avevo speso circa 700€ per sostituire tutte le finestre.
il collante più adatto è l'Acrifix
In risposta al messaggio di oigroig del 21/10/2017 alle 23:20:23Scusate se mi intrometto ma la finestra una volta scollata anche se reincollata perde il vuoto che normalmente c'è tra le due parti.
In risposta al messaggio di masivo del 23/10/2017 alle 14:25:06....sono mesi che è al suo posto e non accenna a scollarsi anche se è in programma di cambiarla.
Non ne sono certo ma non credo che il silicone sia il collante più adatto, ci dovrebbe essere una discussione sul problema e qualcuno ha incollato ma non ricordo con che cosa. In ogni caso nel dubbio rivetterei comunque i 4 angoli.