Vi chiedevo se qualcuno sa darmi indicazioni sulla possibilità di installare una finestra, (come su alcuni camper di fascia alta) sulla porta di ingresso della cellula.
Ciao a tutti e grazie.
La porta la devi cambiare,perchè modificare la tua non mi sembra una cosa fattibile,io ho chiesto cosa costa una porta con il vetro e mi è passata la voglia (anche perchè il mio camper è abbastanza luminoso)circa 1.500,00 € .Ciao Nyppo.
Ciao, qualche anno fa ho fatto montare la finestra sulla porta.
Il costo fu assolutamente sostenibile, circa 300.000 lire di cui 200 per la finestra e 100 di montaggio.
Sul camper che ho adesso non ho potuto farlo per via della controporta zanzariera e mi è dispiaciuto.
Ciao, Massimo
ciao , volevo chiedere a max65 se puo indicarmi dove qualche anno fa ha fatto mettere la finestra nella porta e se i pezzi (la finestra e varie guarnizioni) le hai reperite te al meccanico o ti hanno dato e fatto tutto loro? grazie laura.id="purple">id="Century Gothic">[:I][:o)][8)]
Ciao, io ho fatto fare tutto nel 2001 qui in provincia di Mantova dal riparatore dove vado di solito. La finestra l'abbiamo scelta insieme sui cataloghi e poi ha fatto tutto lui. Io ho solo pagato il conto.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.