In risposta al messaggio di pecos del 21/10/2020 alle 13:39:40E' il consumo che fa il guadagno. Il mio ha la finestra scorrevole. E' fuori produzione.
Buongiorno a tutti. Desiderei sapere cosa ne pensate di quegli allestimenti della cellula dove è stata installata una finestra a compasso alla destra della porta della cellula. Aprendo la porta non si apre la finestra e viceversa. Basta un'attimo di distrazione e/o un colpo di vento e si danneggia sia la porta che la finestra. Grazie per i vostri pareri.
In risposta al messaggio di pecos del 21/10/2020 alle 13:39:40Come già detto ci sono pregi e difetti tra le due soluzioni. Ho posseduto un camper con finestre scorrevoli, adesso ho le finestre a compasso e ne sono soddisfatto. Le finestre a compasso puoi lasciarle aperte anche con leggera pioggia, cosa non possibile con quelle scorrevoli. Certamente dietro la porta di ingresso o in coda se uno ha il portabici sono preferibili le scorrevoli.
Buongiorno a tutti. Desiderei sapere cosa ne pensate di quegli allestimenti della cellula dove è stata installata una finestra a compasso alla destra della porta della cellula. Aprendo la porta non si apre la finestra e viceversa. Basta un'attimo di distrazione e/o un colpo di vento e si danneggia sia la porta che la finestra. Grazie per i vostri pareri.