In risposta al messaggio di Adrialbe del 05/06/2024 alle 20:36:44Non ti preoccupare, sarebeb capitato ai migliori. E' un errore del progettista mettere una finestra apribile in quel punto, sigifica un disastro annunciato.
Buonasera mi chiamo Alberto e sono possessore da poco di un van Adria TwinD del 2005. Non sono esperto in camper (ho avuto per circa due anni un Arca Freccia dell 1991), ancora meno di van infatti ho subito combinato un guaioaprendo il portellone laterale con la finestra posteriore aperta andando a rompere l'angolo superiore della finestra. Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza delle finestre che montava l'Adria perché io ho trovato solo una sigla (ILSR F1) ma non sono riuscito a trovare nessuna marca di finestre con questa sigla. Potrei anche provare a ripararla visto che non è molto il pezzo rotto (infatti non piove all'interno) però non ho idea di cosa usare per non fare vedere la riparazione. Grazie a tutti dei consigli che mi vorrete dare. Alberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Adrialbe del 05/06/2024 alle 20:36:44Ciao, grazie per la risposta, purtroppo il pezzo non l'ho perché non me ne sono accorto subito in realtà il portellone si era solo appoggiato e non mi sembrava si fosse rotta la finestra. Proverò da un conc. Adria. Ho anche pensato di utilizzare della pasta siliconica per stampi per prendere un calco di un angolo e fare una colata di resina epossidica,ma non so se può funzionare. Se comunque avessi altre idee per risolvere... grazie ancora per i suggerimenti.