In risposta al messaggio di mizar70 del 26/08/2019 alle 14:34:04ahi ahi ... credo che tu sia incappato nel famoso "cancro" delle finestre e cio' è dovuto normalmente per pulizia delle stesse con prodotti troppo aggressivi che contengono alcool e/o ammoniaca come nei classici prodotti per vetri. Se è così non c'è niente da fare, andra' solo a peggiorare e la soluzione è solo la sostituzione con discreta cifra da spendere...Io ci sono passato nel lontano 1997 e dovetti cambiare tutti i vetri e da allora, pulisco le finestre con solo acqua e sapone di neutro di marsiglia e mai più avuto problemi..
Buongiorno ma chi di voi ha avuto problemi con delle crepe tutte intorno alle finestre alcune anche 5cm. Avete scoperto la causa ? Io in particolare con quella del posteriore del mio Prince 46 , grazie in attesa di risposta Fortis Fortuna Adiuvat
In risposta al messaggio di maxime del 26/08/2019 alle 15:08:08Grazie per la tua risposta celere ma se mi dici questo dovrebbe farlo su tutte le finestre ?
ahi ahi ... credo che tu sia incappato nel famoso cancro delle finestre e cio' è dovuto normalmente per pulizia delle stesse con prodotti troppo aggressivi che contengono alcool e/o ammoniaca come nei classici prodotti pervetri. Se è così non c'è niente da fare, andra' solo a peggiorare e la soluzione è solo la sostituzione con discreta cifra da spendere...Io ci sono passato nel lontano 1997 e dovetti cambiare tutti i vetri e da allora, pulisco le finestre con solo acqua e sapone di neutro di marsiglia e mai più avuto problemi.. Massimo
In risposta al messaggio di mizar70 del 26/08/2019 alle 15:20:04tierni il camper al chiuso o fuori ? e nel caso fuori, quando è fermo l'oscurante lo tieni tutto chiuso o no ? in quanto, è consigliato lasciare circa un paio di cm in alto liberi per far smaltire il gran calore che produce il sole e che danneggia, anche in questo caso le finestre....
Grazie per la tua risposta celere ma se mi dici questo dovrebbe farlo su tutte le finestre ?