quote:Originally posted by max73>
Una raccomandazione, passate il camper,cm per cm e scovate i vari spifferi, un paio di tubi di silicone a portata di mano e il gioco è fatto, fatto questo qualsiasi riscaldamento ci sia starete caldi >
quote:Originally posted by max73>
[:)][:)][:)][:)] Per il mezzo non lascerei perdere... [V][V][V][V][V] Per il venditore....lascerei perdere......Nè ho sentite veramente tante, la percentuale di negative supera abbondantemente le positive...Comunque se deciderai di farlo buon acquisto, se non sono indiscreto di dove sei? >
quote:Originally posted by Emanuele>
Del Flash 03 ti posso dare solo le prime impressioni, la prima uscita la faccio domani! La meccanica sembra brillante, certo "tirando fuori" 125 CV da un 2000 e con un carico simile la coppia si sposta in alto e l'elasticità ne perde; io vengo da un furgonato su meccanica Mercedes 2400 aspirato da 70 CV con cui potevi partire in terza senza accellerare. Per il prezzo ha un'ottima dotazione ed il livello di finitura è decisamente superiore ai modelli della concorrenza di prezzo paragonabile considerando che su flash 03 o genesis 43 (cambiano solo le maniglie!)si riesce a strappare uno sconto decente, cosa impossibile nei mezzi da 29999€ dove lo sconto consiste al massimo nell'installazione della veranda. Il bagno è a livello di mezzi da 40000€ ed oltre la dinette pure. Quello che manca è lo spazio per la seconda bombola (che non è indispensabile vista la tecnologia del riscaldamento). Io cercavo un camper con la vecchia Truma che va sempre anche senza corrente ma, visto il prezzo del Flash ho montato un pannello solare da 110W e spero di avere ottenuto lo stesso risultato. Lunedì vi darò i primi commenti Ciao a tutti Emanuele >
quote:Originally posted by Emanuele>
Viste le previsioni del tempo, l'uscita è rinviata a data da destinarsi! Occhio Genesis43, la seconda batteria è utile solo se c'è qualcosa che la carica: in movimento con il frigo e le luci sempre accesi avanza già poca corrente per caricare la prima batteria di servizio, alla fine ti ritrovi con 10kg di zavorra in più. Emanuele >