In risposta al messaggio di ComiSeriate del 21/09/2022 alle 09:22:48Hai fatto benissimo con il granuli, che hanno ottime recensioni ma a me hanno sempre dato poca soddisfazione. Mi è capitato un caso in cui alcune formiche letteralmente allontanavano i granuli :-)
Ciao a tutti, ieri salendo sul camper dopo 2giorni ho notato della polverina tipo segatura,togliendo le doghe del letto ho trovato delle formiche,e sembrerebbero formiche del legno. Io ho già messo il veleno in granuli, quello che dovrebbero portare nel nido e fare morire tutta la colonia,cosa mi consigliate?di smontare tutta la parte in legno e verificare? Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 21/09/2022 alle 09:22:48ho avuto lo stesso problema, i granuli non sono stati efficaci e nemmeno le casette/trappole. Ho risolto con il costoso Fourmidor, si tratta di un gel/esca.
Ciao a tutti, ieri salendo sul camper dopo 2giorni ho notato della polverina tipo segatura,togliendo le doghe del letto ho trovato delle formiche,e sembrerebbero formiche del legno. Io ho già messo il veleno in granuli, quello che dovrebbero portare nel nido e fare morire tutta la colonia,cosa mi consigliate?di smontare tutta la parte in legno e verificare? Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 21/09/2022 alle 11:06:20Intanto non sono venute dal cielo, ci sarà un punto da dove sono entrate,
Lidl si,ci lavora anche mio fratello,il problema è che sopra la mansarda ci dorme il bimbo di 2 anni con laia compagna. Non vorrei usare qualcosa che possa provocargli qualche problema..