In risposta al messaggio di AleVinci79 del 24/09/2020 alle 22:33:45Magari chiedi in carrozzeria che stucco usare.
Salve a tutti. Dopo aver acquistato il mio camper mi sono accorto di un foro/taglietto di 3 cm sul tetto della mansarda, probabilmente un ramo. È proprio davanti, pannello in alluminio liscio:come posso ripararlo considerandoche dopo vorrei o verniciare tutto il pannello anteriore alla mamsarda o metterci una pellicola bianca di quelle da carrozzeria? Grazie per i consigli Freedom
In risposta al messaggio di francochico del 25/09/2020 alle 09:57:21Grazie. Ma credi sia così utile bucare alle estremità del foro? È alluminio, mica carta?chiedo perché non ne capisco..
Magari chiedi in carrozzeria che stucco usare. Io userei una bicomponente per metalli la trovi al brico ecc Due fori con trapano punta 8 alle estremità della crepa per evitare che si propaghi poi stucco bicomponente. Infineun adesivo che più ti aggrada sopra la stuccatura. Non andrei oltre specie la riverniciatura che se non fatta in carrozzeria poi si vede la pecettata (passami il termine) Saluti
In risposta al messaggio di AleVinci79 del 25/09/2020 alle 11:56:25Penso anch'io che non sia il caso di fare buchi alle estremità del foro e di riverniciare tutta la mansarda. Farei mettere dello stucco da un carrozziere (per non sbagliare !) e poi utilizzerei un adesivo per coprire la stuccatura.
Grazie. Ma credi sia così utile bucare alle estremità del foro? È alluminio, mica carta?chiedo perché non ne capisco..
https://www.riminilambrettacent...