quote:Originally posted by diavolo rosso> allora il tuo è un 800 il mio un 8000gd su mercedes 616 stessa tua piantina ,non è basso dietro.
ciao è il doppio asse su ducato maxi con i letti singoli in coda bel mezzo .ma rimpiango leggermente la meccanica del daily che avevo prima, figurati che traino anche.. anche il tuo è parecchio basso dietro ? >
quote:Originally posted by diavolo rosso> effettivamente siamo vicini di casa io sono di asti.
[:)]complimenti per la meccanica,ti invidio un pò[:D] voglio proprio vedere questa estate con il traino[8D] ! nessuno di voi dice di dove siete....magari siamo vicini di casa[:p] io sono della provincia di Torino ,sempre pronto a mettere in moto!!! ciao[;)] >
quote:Originally posted by diavolo rosso> molto volentieri se mi mandi una email ci mettiamo d accordo
[:)]ero ieri ad Asti ,civengo spesso per lavoro, se lasci le molliche di pane a indicarmi la strada vengo a trovarti[:D] ciao!! >
quote:Originally posted by clint> credo che dal 2006 sia di serie prima no. anche il mio ha la truma
Il tuo non è un Luxury Class? Come fà a non avere l'Alde? Dovrebbe essere di serie? Spiegami l'arcano. >
quote:Originally posted by clint> Sono toscano.
Dipende in che zona sei. Sono solo 4 i concessionari in Italia. >