quote:Originally posted by clint> Sì, mi interessa l'Alde. Mezzo: 680 ED mansardato. Hai qualche consiglio su quale conc. scegliere?
Ti interessa anche il riscaldamento FRANKIA-POLAR? E quale tipologia di mezzo? Semintegrale/mansardato/integrale? Concessionari o in piemonte o lombardia. >
quote:Originally posted by clint> Ma Frankia Polar ed Alde sono la stessa cosa?
Alde con bruciatore a gas o a gasolio? >
quote:Originally posted by clint> sinceramente questa è una scelta che ancora non ho fatto. Il gasolio è più comodo ma ha qualche problema di altitudine...
No c'e la possibilità di montare o il bruciatore a gas (ALDE 3010) o il bruciatore a gasolio EBE.................. >
quote:Originally posted by clint> in generale, come vi trovate con i Frankia. Li ho visti a Rimini e mi sono piaciuti molto. Ho letto le caratteristiche tecniche e mi sembrano costruiti ottimamente. Sono veramente così ben fatti? Siccome sono interessato anche all'uso invernale, presentano problemi di condesa o di altro genere legati al gelo?
No, basta chiedere che venga montata anche la pompa per alte quote (naturalmente optional a pagamento) >